Carlo Conti e la doppia telefonata: finalmente in Tv, proposta accettata

Carlo Conti, arrivano le attesissime conferme per il suo nuovo show: ecco da chi sarà formata la giuria, ospiti incredibili.

Carlo Conti
Carlo Conti (Fonte: Letto quotidiano)

Nelle ultime settimane si era diffusa la notizia di un nuovo progetto televisivo a cura del conduttore Carlo Conti. Se inizialmente sembrava si trattasse di un rumor, la possibilità si è poi concretizzata, arrivando a definire anche una data d’inizio della trasmissione.

Il nuovo programma, dal titolo “The Band”, andrà in onda a partire dal 22 aprile 2022 e si tratterà di un vero show dedicato alle cover band. Le band saranno internazionali e si assisterà ad una rivisitazione dei pezzi iconici dei gruppi musicali più famosi al mondo.

Un altro dettaglio che non è passato inosservato è stato l’annuncio della presenza di una giuria che, alla fine del programma, avrà il compito di eleggere un unico vincitore. Proprio nelle ultime ore, sarebbero stati rivelati i nomi di tre possibili giurati molto famosi nel panorama artistico italiano.

“Che bomba”: Carlo Conti piazza il colpaccio, ci saranno anche loro

Carlo Conti
Carlo Conti (screenshot YouTube)

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate da Dagospia sembrerebbe che lo show accoglierà 10 cover band affiancate da 10 coach vip che accompagneranno i gruppi musicali lungo tutto il percorso. Sembra che gli appuntamenti saranno quattro: il 22 e il 29 aprile e il 6 e il 13 maggio.

Per quanto riguarda i nomi dei candidati per la giuria del programma, uno in particolare sembrerebbe essere già stato confermato: si tratta dell’attore Carlo Verdone, amico storico di Conti.

Accanto al nome di Verdone fa capolino anche quello di Gianna Nannini, una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. La presenza della Nannini, come quella di Carlo, sembrerebbe ufficiale. Si tratta di un’occasione davvero unica poiché la cantante non è solita partecipare a programmi televisivi del genere.

Infine, l’ultima proposta sembrerebbe essere Asia Argento, con la quale però la casa produttrice Palomar sembrerebbe essere ancora in fase di trattativa. L’attesa è oramai quasi finita e già a partire dalla prossima primavera si potrà finalmente assistere al nuovo progetto di Conti. Quali novità e sorprese ci attendono?

Impostazioni privacy