“Rientrerà in casa”: annuncio a sorpresa al Grande Fratello Vip, in arrivo un nuovo scontro in diretta

Nuovo scontro al Grande Fratello Vip, concorrente rientra in casa per un chiarimento: ecco tutti i dettagli della situazione.

Gf
Grande Fratello Vip 6 (screenshot YouTube)

Il Grande Fratello Vip non smette mai di stupire: anche questa sera, infatti, è previsto un colpo di scena pazzesco. A a svelare chi entrerà in casa è stata Federica Panicucci a Mattino 5, che ha dedicato alcuni minuti del programma proprio alle anticipazioni della semifinale di questa sera.

Innanzitutto è prevista una doppia eliminazione: la prima, verrà decretata attraverso il televoto tra Barù e Manila; la seconda, invece, si verificherà con un televoto flash nel corso della puntata. Inoltre, verrà indetto un terzo televoto che decreterà il quarto finalista del reality.

Per quanto riguarda l’ingresso a sorpresa sarà l’ex gieffina Soleil Sorge a rientrare nella casa più spiata d’Italia. A quanto pare, l’influecer 27enne ha qualcosa da dire ai concorrenti ancora in gara del programma.

“Sarà un incontro-scontro”: Soleil è agguerritissima, ecco cosa succederà

Soleil
Soleil Sorge (screenshot YouTube)

Federica Panicucci ha rivelato nel corso della puntata di Mattino 5: “Questa sera Soleil affronterà i concorrenti rimasti in gara, sarà un incontro-scontro perché lei non ha preso benissimo l’eliminazione a pochi giorni dalla finale”.

La gieffina, infatti, era stata eliminata nel corso di un televoto flash contro il suo amico Davide Silvestri. Il meccanismo, in questo caso, è stato decisamente subdolo. Solo due concorrenti al televoto: il più votato, si sarebbe conquistato direttamente la finale, il meno votato sarebbe dovuto andare a casa.

A decidere i nomi dei due concorrenti da mandare al televoto erano stati gli stessi gieffini: a fare il nome di Soleil, in particolare, sono stati Davide, Manila e Jessica. Sembrerebbe che la modella si confronterà proprio con loro, per comprendere i motivi che li avrebbero spinti a fare il suo nome.

Un’altra succosa anticipazione riguarda le sorti della storia tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli: la showgirl, infatti, aveva scaricato il dj una volta uscita dalla casa e sembrerebbe che fra i due non ci siano stati più contatti.

Infine, la principessa Lulù Selassié riceverà una sorpresa incredibile: un videomessaggio di una star internazionale. Non ci resta che aspettare questa sera per scoprire di più.

Impostazioni privacy