“Mi stai dicendo che è successo veramente?”: Sophie ha scoperto tutto, svelato il mistero del momento [VIDEO]

La gieffina Sophie Codegoni indaga insieme a Soleil Sorge su uno degli argomenti più chiacchierati in casa e non: ecco i dettagli.

Sophie
Sophie Codegoni (screenshot YouTube)

La gieffina Sophie Codegoni ha deciso di indagare attraverso una simpatica intervista su uno dei misteri che nelle ultime ore hanno interessato gli inquilini della casa e il pubblico: la capanna di Jessica e Barù, meglio conosciuti come i Jerù.

Durante la notte di sabato sera, infatti, Lulù aveva organizzato una capanna sotto la quale si erano poi rifugiati i due che hanno chiacchierato per alcuni minuti senza microfoni, lontano dalle telecamere e dagli altri coinquilini.

Insieme a Soleil Sorge, infatti, Sophie ha posto alcune domande ai gieffini, collezionando una serie di risposte che hanno meglio chiarito la situazione fra i due. Che sia stata una richiesta del confessionale o un’iniziativa della Codegoni, la scena è stata esilarante e ha intrattenuto e divertito i telespettatori.

“Che cosa avete fatto?”: Sophie e Soleil non si arrendono, pioggia di domande alla gieffina Jessica

Sophie e Soleil
Sophie e Soleil intervistano Jessica (screenshot YouTube)

Curiose di scoprire la verità, Sophie e Soleil hanno deciso dunque di intervistare Jessica che, tuttavia, è rimasta molto vaga. Sembrerebbe, infatti, che il “problema” di Barù sia proprio la sua timidezza e la sua volontà di mantenere privata la sua vita sentimentale. 

Discuterne sotto la capanna, al sicuro da telecamere e occhi indiscreti, sarebbe stata a detta di Jessica l’occasione perfetta per chiacchiere e confidenze private: “Abbiamo parlato di noi, del fuori, di tante cose che con i microfoni e le telecamere non ci siamo mai detti”, ha affermato la gieffina.

“Il nostro Barù ci ha detto che ci sono state anche strusciatine, quindi c’è stato uno stuzzicarsi arrivando al punto ma senza bacio?”, ha chiesto poi Sophie tra le risate di Jessica, che ha poi successivamente affermato di non voler rispondere alla domanda.

Il simpatico siparietto è andato per le lunghe: le due investigatrici, infatti, hanno tempestato di domande anche Delia, Manila, Lulù, Davide e Barù. Tutti, in particolare i diretti interessati, non hanno svelato molto circa l’interessante questione.

L’obiettivo della capanna, infatti, era proprio quello di mantenere le conversazioni fra i due segrete. Sveleranno ulteriori dettagli durante la puntata di questa sera oppure continueranno a tenere la bocca cucita? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy