“E ora come faccio?”: colpo di scena Soleil, cambia di nuovo tutto per lei [VIDEO]

Grandissima novità in arrivo per la gieffina Soleil Sorge, sta per succedere davvero: ecco tutti i dettagli della situazione.

Soleil
Soleil Sorge (screenshot youtube)

Nuova incredibile opportunità in vista per l’influencer Soleil Sorge: sembrerebbe, infatti, che una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip avrebbe già pronta un’offerta di lavoro da parte della conduttrice Barbara D’Urso. 

Da tempo, infatti, erano state diffuse alcune indiscrezioni circa la possibile partecipazione di Soleil ad un programma molto noto, che andrà in onda a partire dal 15 marzo. La 27enne, tuttavia, è ancora all’interno della casa quindi non è al corrente della nuova proposta lavorativa che la attende.

“Non sappiamo se accetterà”: Barbara D’Urso senza freni, ha svelato tutto

Barbara D’Urso
Barbara D’Urso a Verissimo (screenshot YouTube)

Ospite a Verissimo, Barbara D’Urso ha svelato la sua volontà di avere Soleil come giudice del suo prossimo programma: si tratta della nuova e attesissima edizione de “La Pupa e il Secchione 2022”, che andrà in onda martedì 15 marzo in prima serata su Italia Uno.

Proprio nel salotto di Silvia Toffanin, la D’Urso ha detto la sua circa la possibile presenza di Soleil: “[…] Non sappiamo ancora se accetterà o meno. Soleil è chiusa dentro la casa, anche se io desiderassi avere Soleil, come faccio a dirglielo? Se esce prima glielo dico, se arriva in finale glielo dico la notte, alle 2?! Magari dice di no e io mi ritrovo con il punto interrogativo”, ha affermato Barbara.

La partecipazione della gieffina, dunque, sarebbe ancora incerta proprio a causa della sua presenza nella casa più spiata d’Italia. Quello che è ormai certo, è la volontà di Barbara D’Urso di far sì che Soleil possa essere all’interno del cast del programma.

D’altronde, negli ultimi giorni, sarebbe trapelata la notizia che l’agente della giovane italo-americana sarebbe già in trattativa con Mediaset per assicurarle il posto da giudice del reality.

La 27enne sarebbe affiancata da Antonella Elia e Federico Fashion Style, gli altri due giudici del programma. Per quanto riguarda i concorrenti fanno capolino i nomi di Flavia Vento, Nicolò Scalfi, Aristide Malnati, Francesco Chiofalo e Paola Caruso.

Quale sarà la verità? Soleil prenderà parte al programma? Non ci resta che attendere una conferma ufficiale dalla diretta interessata per scoprirlo.

Impostazioni privacy