Isola dei Famosi: inaspettata proposta ad un famoso ballerino del talent-show Amici, invito ufficiale a Cayo Cochinos.
L’avvicendamento di inviati nei maggiori reality è spesso fonte di rumors incontrollabili. La notizia della ultime ore vede protagonista un famoso volto del talent di Canale 5 “Amici“, che avrebbe ricevuto dalla produzione de “L’Isola dei Famosi” un’offerta molto allettante.
Si tratta di Andreas Muller, noto ballerino professionista, vincitore di “Amici16”, e tutt’ora impegnato nel corpo di ballo della scuola di Mediaset. Andreas, specializzato nello stile hip-hop e guru della break-dance, è assurto agli onori della cronaca per la sua relazione con la maestra di danza Veronica Peparini. Ha infatti conosciuto la compagna proprio durante la sua partecipazione al format, e i due sono da tempo inseparabili. Il suo account di Instagram annovera ben 1,2 milioni di follower, e l’eclettico Andreas è molto corteggiato anche dagli autori di un iconico reality a breve in partenza su Canale 5: si tratta proprio de “L’Isola dei Famosi“. A rivelare l’indiscrezione è lo stesso performer, che ha scelto di condividere la notizia con i fan tramite un post sui social.
“Ero in ballo!”: Andreas Muller si sbottona, ecco la trattativa per “L’Isola dei Famosi”
Dopo aver documentato le gite ed avventure condivise con Veronica Peparini su Instagram, Andreas ha ufficializzato i suoi rapporti con la produzione de “L’Isola“. Il ballerino ha pubblicato un selfie che lo ritrae a torso nudo e con una lunga barba incolta. Correlata alla foto, la dichiarazione: “Una cosa che non sai: l’anno scorso ero in “ballo” per partecipare a “L’Isola dei Famosi” in qualità di naufrago, poi successivamente mi chiamarono chiedendomi se mi avesse fatto piacere partecipare in qualità di inviato. E niente, stamattina mi sentivo nel mood.“.
Sembra perciò che gli autori del reality abbiano tentato di coinvolgere il ballerino di “Amici” nel format affidato a Ilary Blasi, ma la trattativa sembra essere andata in fumo. Andreas non ha specificato se per sua scelta o per un ravvedimento tardivo della produzione, ma di certo la sua avventura in Honduras non è mai cominciata. La maggioranza dei commenti è indirizzata ad ironiche critiche circa il suo look trascurato, mentre un’altra fan commenta: “Ma davvero, Andre? Beh, non avrei voluto vederti deperire, divorato dai mosquitos… Meglio così!“. Ecco il post di Andreas Muller:
Visualizza questo post su Instagram
Quali saranno le prossime mosse di Andreas Muller? Considerata la sua carriera-lampo, ne vedremo delle belle…