“Chiamato come inviato de L’Isola dei Famosi”: clamoroso “furto” ad Amici 21, trattativa confermata

Isola dei Famosi: inaspettata proposta ad un famoso ballerino del talent-show Amici, invito ufficiale a Cayo Cochinos.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (fonte instagram)

L’avvicendamento di inviati nei maggiori reality è spesso fonte di rumors incontrollabili. La notizia della ultime ore vede protagonista un famoso volto del talent di Canale 5 “Amici“, che avrebbe ricevuto dalla produzione de “L’Isola dei Famosi” un’offerta molto allettante.

Si tratta di Andreas Muller, noto ballerino professionista, vincitore di “Amici16”, e tutt’ora impegnato nel corpo di ballo della scuola di Mediaset. Andreas, specializzato nello stile hip-hop e guru della break-dance, è assurto agli onori della cronaca per la sua relazione con la maestra di danza Veronica Peparini. Ha infatti conosciuto la compagna proprio durante la sua partecipazione al format, e i due sono da tempo inseparabili. Il suo account di Instagram annovera ben 1,2 milioni di follower, e l’eclettico Andreas è molto corteggiato anche dagli autori di un iconico reality a breve in partenza su Canale 5: si tratta proprio de “L’Isola dei Famosi“. A rivelare l’indiscrezione è lo stesso performer, che ha scelto di condividere la notizia con i fan tramite un post sui social.

“Ero in ballo!”: Andreas Muller si sbottona, ecco la trattativa per “L’Isola dei Famosi”

Andreas Muller
Andreas Muller (fonte instagram)

Dopo aver documentato le gite ed avventure condivise con Veronica Peparini su Instagram, Andreas ha ufficializzato i suoi rapporti con la produzione de “L’Isola“. Il ballerino ha pubblicato un selfie che lo ritrae a torso nudo e con una lunga barba incolta. Correlata alla foto, la dichiarazione: “Una cosa che non sai: l’anno scorso ero in “ballo” per partecipare a “L’Isola dei Famosi” in qualità di naufrago, poi successivamente mi chiamarono chiedendomi se mi avesse fatto piacere partecipare in qualità di inviato. E niente, stamattina mi sentivo nel mood.“.

Sembra perciò che gli autori del reality abbiano tentato di coinvolgere il ballerino di “Amici” nel format affidato a Ilary Blasi, ma la trattativa sembra essere andata in fumo. Andreas non ha specificato se per sua scelta o per un ravvedimento tardivo della produzione, ma di certo la sua avventura in Honduras non è mai cominciata. La maggioranza dei commenti è indirizzata ad ironiche critiche circa il suo look trascurato, mentre un’altra fan commenta: “Ma davvero, Andre? Beh, non avrei voluto vederti deperire, divorato dai mosquitos… Meglio così!“. Ecco il post di Andreas Muller:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andreas (@muller_andreas)

Quali saranno le prossime mosse di Andreas Muller? Considerata la sua carriera-lampo, ne vedremo delle belle…

Impostazioni privacy