“Eliminati subito”: clamoroso al Gf Vip, arriva il colpo di scena a pochi giorni dalla finale

Nella casa del GF Vip sono in arrivo nuovi ed emozionanti colpi di scena: la decisione di Alfonso Signorini e degli autori

Grande Fratello Vip
Il cast del GF Vip (screenshot Mediaset)

Manca una settimana e poi per i concorrenti del Grande Fratello Vip sarà tempo di finale con il pubblico che potrà decretare il nuovo vincitore. Per la finale sono però disponibili solo cinque posti di cui due già occupati da Delia Duran e Lulù Selassié. Ci sono quindi disponibili solo tre slot da occupare ed in gara restano ancora ben 8 concorrenti. Sarà quindi inevitabile veder uscire ancora diversi vipponi dalla casa più spiata d’Italia ed è per questo motivo che gli autori hanno trovato una soluzione. Nella prossima puntata, in programma domani, arriveranno ben tre colpi di scena per provare a rendere la situazione più equilibrata.

GF Vip, novità scoppiettanti: scelte sempre più difficili

Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Il gran finale di questo GF Vip è ormai vicino e restano ancora alcune emozioni da vivere. La prossima puntata ne promette molte per i concorrenti che dovranno ancora una volta fare delle scelte molto importanti. Domani sera in diretta ci sarà una prima eliminazione: a rischio ci sono Davide Silvestri, Miriana Trevisan e Jessica Selassié. Tra di loro sarà scelto il primo eliminato della serata ma non sarà il solo in quanto come accaduto negli ultimi appuntamenti anche domani ci sarà una doppia uscita. Non è ancora chiaro se ci sarà ancora una volta una nuova catena di salvataggio o se sarà utilizzata una formula completamente diversa.

Questo non sarà però il solo colpo di scena della serata in quanto sempre domani sarà scelto anche il terzo finalista. Con ogni probabilità anche in questo caso sarà usato il sistema della catena ma in positivo. Inoltre è probabile che come per la seconda eliminazione anche per il terzo finalista verrà utilizzato il sistema del televoto flash. Dettagli che al momento restano un mistero e che saranno chiariti solo in diretta televisiva dal conduttore Alfonso Signorini. In attesa di capire quale formula verrà utilizzata, sui social i fan dei concorrenti stanno già cominciando ad organizzarsi.

Senza dubbio sarà quindi una serata ricca di emozioni ma soprattutto movimentata. Una scelta dovuta con ogni probabilità anche alla necessità di vedere gli ascolti aumentare. La scorsa puntata, andata in onda di giovedì, ha segnato un record in negativo. Si tratta di numero da evitare visto il gran finale vicino e questa puntata prima della semifinale rischia di divenire cruciale per tutti. Non solo per i concorrenti ma anche per il conduttore e per gli autori che devono tenere alta l’attenzione della rete in vista della prossima stagione televisiva.

Impostazioni privacy