“Ma stai zitta, vipera!”: Miriana Trevisan sotto shock, caos durante la pubblicità

La gieffina Miriana Trevisan viene duramente attaccata durante la pubblicità e scoppia il caos in casa: ecco tutti i dettagli.

Miriana
Miriana Trevisan (screenshot YouTube)

La puntata di ieri è stata decisamente scoppiettante: dopo le nomination, infatti, alcuni gieffini hanno deciso di dire la propria sulle decisioni prese nella stanza led. Tra queste c’è Soleil Sorge, che ha duramente criticato la nomination che la vippona Miriana Trevisan le ha rivolto.

Le due, che non erano mai state grandi amiche, avevano raggiunto un’apparente pace firmando un silenzioso “patto di indifferenza” l’una nei confronti dell’altra. Tuttavia, Miriana ha comunque deciso di nominare Soleil, scatenando l’ira della compagna.

“Parli a vanvera, smetti di parlare di me”: bordata clamorosa, Soleil non si trattiene

Soleil
Soleil Sorge contro Miriana (screenshot YouTube)

La gieffina, visibilmente irritata, ha accusato Miriana di parlarle alle spalle: “Sai quante volte mi avete fatto piangere con la cattiveria che avete addosso? Tu non ti ricordi le cose che dici, parli talmente tanto a vanvera che non ricordi quello che dici. Per fortuna se ne accorgono tutti […], sei ossessionata! Sei una vipera, sei incattivita”, ha affermato Soleil.

Miriana, dal canto suo, ha cercato di difendersi, sostenendo di non aver mai utilizzato espressioni tanto brutte quante quelle che Soleil le ha rivolto: “Non ti ho mai detto queste parole: veleno, vipera, mantide… mai! Ti piacerebbe che io parlassi a vanvera. Lo sai da fuori cosa hanno urlato su di te? Io non te l’ho detto perché, a differenza tua, ho un cuore! Sai quante cose brutte che mi hai detto in questi mesi?”.

Lo scontro fra le due è stato decisamente acceso e Miriana ha deciso di sfogarsi con la sua amica Manila, esprimendole tutto il suo dissenso nei confronti delle espressioni utilizzate dalla sua coinquilina Soleil. Per Miriana è stata una serata molto dura: oltre allo scontro con l’influencer 27enne, infatti, la Trevisan ha dovuto confrontarsi anche con Sophie Codegoni.

Delusa per non essere stata scelta come candidata da salvare al televoto flash, la gieffina ha espresso tutto il suo disappunto a Miriana che non ha potuto far altro che incassare il colpo. Una serata molto dura, dunque, che ha fortemente demoralizzato la Trevisan. Le tre chiariranno nei prossimi giorni? Attendiamo per scoprirlo.

Impostazioni privacy