“La nomino”: Giucas Casella non si nasconde più, altro che finto scemo

Il gieffino Giucas Casella si lascia andare e rivela il suo piano, pioggia di critiche sul web: ecco tutti i dettagli della situazione.

Giucas
Giucas Casella (screenshot YouTube)

La scorsa puntata è stata decisamente movimentata: in particolare, c’è stata una doppia eliminazione che ha profondamente scosso i gieffini. Ad tornare a casa sono stati Nathaly Caldonazzo e, inaspettatamente, Alessandro Basciano.

Anche le nomination hanno creato non pochi problemi: ben 6 gieffini, infatti, hanno nominato Antonio Medugno. Dunque, anche un solo voto è bastato per essere scelti come candidati da eliminare al televoto: questa sorte è toccata a Sophie, Giucas e Davide.

Nelle ore successive, alcuni concorrenti si sono lasciati andare a lunghi sfoghi: tra questi c’è sicuramente Davide, che non ha apprezzato la nomination di Lulù e che si è dunque sfogato con il suo compagno Giucas. Anche il mago, deluso dalla nomination di Jessica, ha deciso di dire la sua.

“Voterò chi mi ha votato”: Giucas vuota il sacco ma il web non perdona

Davide e Giucas
Davide e Giucas discutono delle prossime nomination (screenshot YouTube)

Giucas ha confidato a Davide di aver deciso, per la prossima nomination, di votare la stessa persona che aveva fatto il suo nome durante quelle precedenti. Si tratta di Jessica Selassié che ha votato il mago poiché questo, da alcuni giorni, lamenta un’ernia molto dolorosa.

A quanto pare, il vippone non ha apprezzato la motivazione della nomination, decidendo di ricambiare con la stessa moneta. Ascoltando le sue parole, sono stati in tanti ad essersi ricreduti sulla bontà e sincerità di Giucas.

“É lampante che Giucas sia il più astuto e finto bonaccione… Protetto da Signorini, non fa nulla in casa, non si espone mai, è un bugiardo! Spero vada fuori stasera, la vacanza è finita ed è durata fin troppo!”, queste le parole condivise da un utente su Twitter.

L’atteggiamento di Giucas era già stato criticato da Nathaly Caldonazzo, che l’aveva accusato di recitare una parte e di essere, in realtà, molto furbo e astuto. Le parole della donna avevano fatto scattare il mago, che si era scagliato contro di lei furiosamente.

Come finirà questa sera? Giucas sarà eliminato o potrà continuare la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia? Attendiamo per saperne di più.

Impostazioni privacy