Clamoroso Sonia Bruganelli: dopo l’annuncio ufficiale, cambia di nuovo tutto per lei

L’opinionista Sonia Bruganelli sembra avere in serbo un coniglio nel cilindro per i fan del GF Vip: cambio improvviso di rotta?

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (fonte youtube)

La corte di Alfonso Signorini è in continua evoluzione. Nonostante solo pochi giorni fa Sonia Bruganelli avesse ufficializzato il suo abbandono nella prossima edizione del GF Vip, le carte stanno per cambiare nuovamente in tavola. A sbilanciarsi circa la sua sorte è l’eterna amica-nemica Adriana Volpe, con cui Sonia condivide il ruolo di opinionista nell’ultima edizione del format targato Mediaset.

Ospite nell’ultima puntata di “Casa chi“, Adriana rivela alcune dichiarazioni bomba alla padrona di casa Rosalinda Cannavò. Il destino di Sonia Bruganelli è ancora tutto in forse, rivela l’opinionista: che la sua mancata partecipazione al reality sia solo un bluff? Ecco quanto dichiarato.

“Mette le mani avanti…”: esplode la bomba su Sonia Bruganelli, furberia o provocazione?

Adriana Volpe
Adriana Volpe (fonte youtube)

Adriana Volpe, interrogata circa la sorte di Sonia Bruganelli nella prossima edizione del GF Vip, commenta così le dichiarazioni dell’opinionista: “Intanto, è tutto da vedere… Perché Sonia mette le mani avanti e ti dice: ‘Io non lo faccio più il prossimo anno, però bisogna vedere i sottotitoli. ‘Se mi corteggiate, io ritorno su quella poltrona!’… Quindi… E’ tutto da vedere…“. La soubrette prosegue: “Però mette le mani avanti… Così, se ci dovesse essere un cambio di poltrone lei dice: ‘Io sono andata via, non mi hanno sostituito!‘”. Poi, spezza una lancia a favore della compagna, sottolineando come le loro differenti visioni siano un valore aggiunto al programma, aggiungendo che accoglierebbe con favore un suo ritorno.

Sembra perciò che Sonia Bruganelli abbia attuato una strategia preventiva per non pagare l’onta di una pubblica esclusione dal parterre del GF Vip. Adriana Volpe non si ferma qui, e continua, elencando le potenziali nuove opinioniste del reality Mediaset. Nella rosa dei candidati spiccano i nomi di Antonella Elia e Soleil Sorge, tutt’ora concorrente in gara per la finale. Altri dei nomi papabili sembrano essere Tommaso Zorzi, ex-vincitore del GF Vip, e Laura Freddi, che in passato ha sostituito Sonia Bruganelli, accogliendo il favore del pubblico. Interrogata in merito ai potenziali vincitori del reality, Adriana si mantiene sul vago, approfittandone invece per lanciare una frecciatina alla collega e rivale, moglie di Paolo Bonolis. “Per me vince Sonia Bruganelli! L’ha vinto lei questo GF… Con il camper più grande e la vacanza a Dubai!“, ironizza sorniona.

Sonia, già protagonista di velenose polemiche circa l’ostentazione del suo lifestyle a 5 stelle, deciderà di rispondere alla frecciatina caustica di Adriana Volpe? Forniremo tempestivi aggiornamenti in merito.

Impostazioni privacy