“Disperata e pronta a tutto”: Kabir Bedi è una furia, esce dalla casa e svela il misfatto

Una volta uscito da GF VIP, Kabir Bedi ammette tutta la verità e racconta un retroscena inaspettato. Tensione alle stelle

Kabir Bedi
Kabir Bedi (Youtube)

E’ appena uscito da Grande Fratello VIP ma sembra che abbia ancora molte cose da dire, Kabir Bedi. Il Sandokan amato da intere generazioni all’interno della casa è stato un vero e proprio gentlemen, amato sia dagli altri concorrenti che da tutto il pubblico a casa. Son state molte le lezioni di gentilezza che ha impartito, Kabir Bedi, che si è distinto per grazia ed educazione.

Nelle ultime ore, però, Kabir ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa. Le sue parole son pungenti e parlano proprio di lei: accuse pesantissime per una concorrente del GF VIP.

Kabir Bedi senza mezzi termini: giudizio fermissimo

Kabir Bedi
Kabir Bedi (Youtube)

All’interno della casa del GF VIP, Kabir Bedi ha creato molti rapporti di amicizia e stima. I due principali sono quelli con Barù e Davide Silvestri, che secondo l’attore son persone molto interessanti e disposte ad aiutare sempre gli altri. Nonostante il suo carattere pacifico e conciliante, Kabir ha incontrato anche alcune resistenze all’interno del reality. La principale è stata quella con Manila Nazzaro, ex Miss Italia e oggi conduttrice radiofonica.

Kabir Bedi e Manila hanno infatti spesso avuto forti discussioni. La prima è quella relativa alle mancate attenzioni di Manila, in quel momento ai fornelli, nei confronti di Kabir. I due si sono poi chiariti, ma la lite è continuata in seguito al fatto che la ex Miss Italia, nonostante la pace, l’avesse nominato. Manila si è addirittura sfogata con le altre donne, parlando male dell’attore: “Quelle parole sono veramente cattive… lui non sa nulla di me!”.

Una volta uscito dalla casa, Kabir Bedi ha deciso di togliersi qualche soddisfazione, dicendo fino alla fine il suo pensiero su Manila. ““Io penso che lei fosse disperata e pronta a tutto pur di vincere” ha ammesso. “Ma questa è solo una mia impressione dopo aver visto il suo comportamento”. Parole pesanti che accusano Manila di essere una giocatrice pronta a qualsiasi gesto spietato pur di conquistare il pubblico.

Durante l’intervista, Kabir ha anche detto la sua sul triangolo amoroso che ha tenuto tutti i telespettatori incollati al televisore. Più volte l’attore si è trovato a dar consigli ad Alex riguardo a questa questione: “Se Alex veramente vuole Delia come sua moglie, deve sacrificare una cosa meno importante, cioè l’amicizia con Soleil”. Parole chiare e sagge, che mettono sulla bilancia da un lato un felice matrimonio e dall’altro una profonda amicizia.

 

 

Impostazioni privacy