“Che sch*fo, l’hanno costretta!”: terremoto Clarissa Selassiè, forzatura evidente degli autori

L’ultimo prime time del GF Vip ha risposto agli interrogativi di molti spettatori: ecco che fine ha fatto Clarissa Selassiè.

Clarissa Selassiè e Katia Ricciarelli
Clarissa Selassiè e Katia Ricciarelli (fonte mediasetplay)

L’ultima puntata del GF Vip ha accolto in uno dei suoi blocchi un argomento molto atteso: si tratta del fatidico confronto tra la soprano Katia Ricciarelli, recentemente eliminata dal reality, e la Princess Clarissa Selassiè. Ricevuta la notizia dell’eliminazione della soprano, Clarissa aveva esultato follemente, pubblicando una delirante storia sui social. “Festeggerò annualmente questa data! Godo alla faccia tua, razzista!“, aveva gongolato l’irruenta gieffina.

La clamorosa esternazione ha comprensibilmente fatto infuriare la cantante lirica, già refrattaria a critiche di qualsivoglia natura. Negli scorsi giorni, Clarissa ha rivelato di non  aver ricevuto alcuna convocazione per le successive puntate in diretta. Si vociferava infatti che a Clarissa fosse stato interdetto l’accesso agli studi Mediaset per tutelare Katia Ricciarelli, che avrebbe mal tollerato la sua presenza nel parterre. In effetti, le previsioni dei fan si sono rivelate azzeccate: nell’ultimo prime time, Clarissa ha rivestito il ruolo di grande assente, in contrapposizione con l’iconica soprano, solidamente insediata tra gli ospiti d’onore. Che fine ha fatto Clarissa?

Clarissa Selassiè si cosparge il capo di cenere: la sua lettera non convince il pubblico

Clarissa Selassiè
Clarissa Selassiè (fonte mediasetplay)

Alfonso Signorini ha doverosamente affrontato lo spinoso argomento: perché Clarissa non ha presenziato al programma, a fianco di Katia? La risposta è piuttosto ovvia: la soprano è uno dei personaggi più tutelati di quest’ultima edizione, arrivando addirittura al punto di poter scegliere la modalità di eliminazione dal reality. Katia, infatti, ha potuto salutare i compagni in via del tutto eccezionale, approfittando di un momento di “freeze“, probabilmente per evitare confronti diretti.

Alfonso Signorini, dopo aver condannato il contenuto della storia della Princess, ha presentato al pubblico una clip, in cui Clarissa si scusava per le parole poco edificanti indirizzate alla cantante veneta. La sua lettera, proiettata su schermo, recitava: “Dopo l’ultima puntata non è uscito il meglio di me, e questo mi dispiace molto. Ma il mio è stato uno sfogo liberatorio, dopo tutte le offese subite in 6 mesi, che pensavo restasse solo sui social. Ma mi rendo conto che certe parole non vanno utilizzate, perché potrebbero urtare la sensibilità…“.

I fan non hanno dubbi: zampino degli autori nella lettera di Clarissa

L’accorata richiesta di scuse continua, e Clarissa spiega anche come sia difficile gestire l’improvvisa popolarità, status ambito, ma che spesso richiede maggiore equilibrio e ponderatezza. Katia Ricciarelli ha accolto l’ammenda della Princess con aria sdegnosa e distaccata, senza concedere formale perdono. Clarissa ha infine annunciato che sarà presente nel prossimo prime time del GF Vip, in previsione per il prossimo giovedì.

I suoi fan hanno avviato una crociata: la lettera sembra una palese forzatura ad opera degli autori, e il pubblico condanna quest’ennesimo favoritismo nei confronti della soprano. Un utente commenta: “Ma é assolutamente palese che lo fa perché deve, non perché lo vuole, e ha pure ragione (a non volerlo)! Logico, è stata costretta! Dio mio, che schifo di GF!“.

Il prossimo appuntamento in prima serata sarà sicuramente sotto osservazione speciale

Impostazioni privacy