Drusilla Foer, è festa grande: è arrivato l’annuncio che tutti speravano

La grande artista che ha accompagnato Amadeus a Sanremo è pronta. Drusilla Foer lo annuncia a tutti: manca pochissimo

Drusilla Foer
Drusilla Foer (Youtube)

Il palco dell’Ariston l’ha lanciata verso un successo senza fine, del tutto meritato. Drusilla Foer, l’attrice che ha accompagnato Amadeus durante una delle cinque serate del Festival di Sanremo, sta vivendo un periodo di grande gloria e celebrità. Nelle ultime ore è anche arrivato un grande annuncio, la celebrazione della sua carriera.

Nessuno se lo sarebbe aspettato eppure questo rinnovo è la definitiva prova dell’enorme talento dell’artista, che riesce ad andare contro ogni stereotipo e ad abbattere ogni pregiudizio.

Drusilla Foer è pronta: “Ritorno”

Drusilla Foer
Drusilla Foer (Youtube)

Il pubblico di Sanremo probabilmente se la ricorderà per il toccante monologo sulla diversità, parola che a Drusilla non piace per niente. Proprio per questo la sostituirebbe con “unicità”, poiché esalta le particolarità di ognuno senza metterle in confronto con una “normalità” che forse neanche esiste. Dopo il successo riscosso sul palco dell’Ariston, Drusilla Foer si è lanciata in un tour teatrale da lei scritto e interpretato.

“Eleganzissima” è il titolo del suo spettacolo, che è in scena proprio in questi giorni in tutta Italia. Le date sono andate sold out in ogni città d’Italia, prova dell’amore che il pubblico prova nei suoi confronti. Chi non è riuscito ad accaparrarsi i biglietti per il suo tour attende speranzoso i tre concerti-spettacolo a Roma, Milano e Firenze: “Friends&Orchestra”. “Eleganzissima” narra della vita di Drusilla tra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa. Una vita piena di incontri, amicizie, amori e momenti importanti.

Il pubblico si trova quindi coinvolto in un vero e proprio viaggio temporale tra i luoghi della sua esistenza. Un’esperienza al limite tra il verosimile e l’inverosimile che porta agli spettatori non solo risate e comicità, ma anche momenti intensi e commoventi. Nelle ultime ore, Drusilla ha lanciato la bomba: “Eleganzissima” è pronto a ritornare d’estate nei teatri open air e spazi più prestigiosi d’Italia. Per ora le date confermate sono dieci, ma niente esclude l’ipotesi che queste possano aumentare.

Sotto la direzione artistica di Franco Godi, che è sul palco con Drusilla per un pezzo alla chitarra, “Eleganzissima” si è ormai confermato come un format di culto, che ha conquistato letteralmente tutta l’Italia. La versione estiva vivrà alcune novità, tra cui qualche canzone inedita cantata proprio da Drusilla. E’ quindi per lei un anno magico, fatto di grandi successi e di prime volte: il coronamento di una carriera vissuta con orgoglio ed estremo coraggio.

Impostazioni privacy