“Son figa son bella ma mi puzza l’ascella”: delirio su Delia, igiene personale scarseggia

Episodio controverso nella casa del Grande Fratello Vip con protagonista la modella Delia Duran: l’accusa adesso è gravissima

Delia Duran
Delia Duran (screenshot GF Vip)

Questa edizione del Grande Fratello Vip ha affrontato alcuni temi molto caldi: dal bullismo, al razzismo fino a quello dell’igiene personale. Gli attuali inquilini della casa più spiata d’Italia sono stati spesso accusati, sia dai compagni di gioco che dall’esterno, di non essere abbastanza puliti. Non solo per quanto riguarda la cura della casa e delle stanze ma anche quella appunto personale. Tanti i casi che si sono registrati in questi lunghi mesi e l’ultimo risale a poche ore fa e vede come vittima la modella Delia Duran finita nel mirino di Barù.

Delia Duran nel mirino di Barù, igiene personale scarsa: situazione imbarazzante

Il gieffino Barù (screenshot GF Vip)

Nella serata di ieri, alcuni vipponi si sono organizzati per giocare insieme e per l’occasione il gruppo di donne ha coinvolto anche Barù. Il noto enologo si è prestato volentieri complice anche il vino bevuto durante la serata ed a cena. La situazione è però sfuggita di mano al gieffino che si è lasciato andare ad una discutibile reazione. Barù si è infatti avvicinato alla Duran che ha annusato lasciandosi poi andare ad un commento inaspettato: Son figa son bella ma mi puzzano le ascelle. Parole che sembrano quindi confermare un cattivo odore da parte della modella.

Di certo si è trattato di un momento molto imbarazzante che ha scatenato i social ed ha alimentato una questione che si trascina da ormai diversi mesi. Nel corso delle scorse settimane sono arrivate accuse pesantissime nei confronti di alcuni concorrenti. In passato infatti in molti hanno notato una poca propensione dei gieffini a lavarsi ed inoltre vi sono stati diversi avvistamenti di topi nel giardino e nel confessionale della casa. Inoltre si è discusso molto dell’abitudine di molti di camminare scalzi in giardino ed in casa ma soprattutto di mettersi a letto senza poi pulirli.

Una questione quindi spinosa ma soprattutto ancora aperta a cui non si riesce ormai a porre rimedio. Dettagli che vengono notati, riportati e che infiammano quindi l’opinione pubblica. Da sottolineare come l’argomento sia stato affrontato anche da Alfonso Signorini che con ironia ha parlato della presenza di topi in casa. Un argomento che invece, secondo il parere del pubblico, andrebbe trattato con maggiore delicatezza e soprattutto attenzione. Questo anche per permettere al reality di mandare un messaggio positivo a chi segue tutti i giorni la diretta.

Impostazioni privacy