“Ora che è andato via…”: cattiverie pesanti su Kabir Bedi, tradito senza pietà

Il gieffino Kabir Bedi, dopo la sua uscita, finisce nel mirino di uno dei concorrenti della casa del Gf Vip: ecco i dettagli.

Kabir
Kabir Bedi (screenshot YouTube)

L’ex concorrente del Gf Vip Kabir Bedi è finito al centro dell’attenzione del web anche dopo la sua uscita dalla casa più spiata d’Italia. Infatti, nonostante abbia oramai lasciato i suoi compagni d’avventura, alcuni gieffini continuano a discutere del suo percorso all’interno del programma.

La casa del Gf è sicuramente divisa in due fazioni: da una parte, troviamo concorrenti come Barù, Giucas e Soleil che hanno sempre apprezzato il vippone, elogiandone la saggezza e il carisma. Dall’altra, concorrenti come Manila e Sophie che hanno spesso affermato di non denotare tutte queste qualità in lui.

Tra tutti, è la gieffina Manila Nazzaro ad avere instaurato, nel corso delle settimane, un rapporto particolarmente burrascoso con Kabir. Spesso in disaccordo, i due non hanno mai negato la loro antipatia reciproca, che è più volte sfociata in discussioni e battibecchi.

“Meschina”: Manila Nazzaro sotto accusa, comportamento fuori luogo

Manila
Manila Nazzaro (screenshot YouTube)

La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stata una frase di Kabir, che aveva definito Manila Nazzaro “una disperata disposta a tutto per la vittoria”. L’espressione non è andata giù alla gieffina, che nei giorni seguenti ha esposto la sua indignazione ai suoi coinquilini.

Tuttavia, alcuni giorni dopo Kabir aveva lasciato la casa, lasciando la questione ancora in sospeso. Oltre a questo, i commenti di Manila nei confronti del comportamento del gieffino erano spesso indirizzati alle sue abitudini alimentari.

La Nazzaro, infatti, sosteneva che Kabir consumasse troppo cibo, spesso utilizzando anche quello degli altri gieffini. Proprio a una settimana dalla sua uscita, l’ex Miss Italia si è nuovamente lasciata andare a questa riflessione, scatenando le polemiche del mondo del web.

A detta di Manila, l’assenza di Kabir Bedi significherebbe avere più cibo a disposizione, suggerendo che fosse proprio il gieffino la causa della sua scarsezza. La frase non è stata apprezzata dal popolo di Twitter che ha duramente criticato Manila, definendola una “donna meschina”.

Come giustificherà la Nazzaro le sue parole? Kabir commenterà l’accaduto? Non ci resta che attendere per saperne di più circa la spinosa questione.

Impostazioni privacy