“Devi iniziare a bere”: che battuta fuori luogo, Jessica Selassiè ci è rimasta davvero male

La gieffina Jessica Selassiè protagonista di una battuta infelice, situazione tesa nella casa del Gf Vip: ecco tutti i dettagli.

Jessica
Jessica Selassiè (screenshot YouTube)

La gieffina Jessica Selassiè è sicuramente una delle concorrenti più amate dal popolo del web. Grazie alla sua gentilezza e premura nei confronti degli altri gieffini, infatti, la 27enne è ben presto entrata nelle grazie del pubblico, che l’ha spesso supportata durante il suo percorso nella casa.

C’è un concorrente, in particolare, con il quale la principessa ha stretto un legame davvero forte: si tratta di Barù, con il quale condivide un sincero rapporto di amicizia. Tuttavia, nonostante il dichiarato interesse di Jessica, il gieffino ha sempre negato di provare alcun tipo di sentimento per la giovane.

Nelle ultime settimane, però, i due sembrerebbero essersi avvicinati, salvo poi fare alcuni passi indietro durante la festa di Carnevale di sabato, quando Barù ha detto alla gieffina Soleil di non voler costruire un rapporto sentimentale con Jessica né fuori né dentro la casa.

“Devi bere di meno”: il popolo del web si infuria, espressione fuori luogo

Baru
Barù (screenshot YouTube)

Nel corso della serata di ieri, Barù avrebbe pronunciato una frase che ha infastidito particolarmente il popolo del web: il gieffino, infatti, ha suggerito a Jessica di “iniziare a bere di più qualora volesse frequentarlo”.

Se in tanti hanno visto dell’ironia nella frase, in molti hanno criticato le sue parole: “Devi iniziare a bere di più se vuoi frequentarmi”. Ma che problemi ti affliggono Barù, fammi capire”, ha scritto un utente su Twitter.

Il rapporto fra i due, giorno dopo giorno, è diventato sempre più stretto e sono in molti, sia dentro che fuori dalla casa, a credere che entrambi i concorrenti provino un sincero interesse l’uno nei confronti dell’altro.

Non è la prima volta, tuttavia, che una frase di Barù, spesso ironico e pungente, scatena il panico nel mondo del web, indignando i telespettatori. Anche se la loro relazione è proprio incentrata sullo scambio di battute e provocazioni, sembrerebbe che in questo caso la gieffina non abbia particolarmente apprezzato quest’uscita.

Come giustificherà Barù le sue parole? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy