“Stai veramente scadendo”: Raimondo Todaro stroncato, è scoppiato un putiferio

L’insegnante di balli latino-americani di Amici21 è ancora al centro di una bufera. Raimondo Todaro ne ha fatta un’altra

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro (Youtube)

L’insegnante di latino-americano della scuola di Amici21 è di nuovo al centro delle critiche. La sua è la prima volta all’interno del programma di Canale5 ma, nonostante la poca esperienza in termini di coach, si è già fatto notare. Il suo carattere combattivo, infatti, l’ha portato spesso a scontrarsi con la maestra Celentano per visioni diverse sull’insegnamento e sulla danza.

Nel corso della puntata di domenica 27 febbraio, Todaro ha compiuto una scelta ben precisa che ha fatto scatenare le critiche sul web. Non è la prima volta per lui, la cui presenza all’interno del programma per il prossimo anno inizia a vacillare.

Raimondo Todaro ha scelto, ma il pubblico non apprezza

Serena di Amici21
Serena di Amici21 (Youtube)

Il serale si sta avvicinando sempre di più. Gli allievi della scuola di Amici di Maria de Filippi stanno ormai cercando con tutte le loro forze di convincere i propri coach a portarli alla fase più importante del programma. Sarà durante il serale, infatti, che potranno esibirsi di fronte a giudici importanti, ricevere prestigiose offerte di lavoro e anche vincere il programma. Raimondo Todaro ha nella sua squadra Christian, ballerino di hip-hop; Nunzio, ballerino di latino-americano e Serena, ballerina di modern.

Durante la puntata che andrà in onda oggi pomeriggio, Raimondo Todaro farà una scelta che gli frutterà una marea di critiche. Trovandosi davanti alla necessità di dover mandare al serale qualcuno dei suoi allievi, poiché il tempo sgocciola, Todaro ha optato per Serena. La talentuosa ballerina di modern ha vissuto un viaggio molto duro all’interno di Amici. La sua fisicità muscolosa e importante l’ha portata spesso a ricevere pesanti critiche dalla Maestra Celentano, che non la trova adeguata per la danza.

Lei però non si è mai lasciata abbattere da queste parole e ha lottato strenuamente, riuscendo a conquistarsi un posto al serale. I fan del programma, però, stanno riversando pesanti critiche su Raimondo Todaro. Secondo molti telespettatori, l’insegnante di ballo tende a proteggere eccessivamente Serena a discapito di Christian:

Il ballerino di hip-hop, infatti, non riuscirà neanche nel corso di questa puntata a ottenere la maglia per il serale. Chissà che riesca a farlo durante una delle prossime: il tempo inizia a sgocciolare e le occasioni per ottenere un pass per il grande appuntamento non sono più così tante.

 

Impostazioni privacy