“Non stai bene, fatti curare!”: Miriana Trevisan demolita, volano parole durissime

La gieffina Miriana Trevisan finisce sotto accusa, attacco durissimo sui social: ecco tutti i dettagli della situazione.

Miriana
Miriana Trevisan (screenshot YouTube)

Miriana Trevisan è sicuramente uno dei personaggi più emblematici del Grande Fratello Vip. Sempre disponibile con tutti, la gieffina può dirsi decisamente soddisfatta del suo percorso all’interno del programma.

Che guadagni la vittoria o meno, la Trevisan ha sicuramente trovato l’amore nella casa: è da alcuni mesi, infatti, che fa coppia fissa con un ex concorrente, Biagio D’Anelli. Tuttavia, c’è qualcuno fuori dalla casa che non ha apprezzato alcune affermazioni della gieffina.

Si tratta di Nicola Pisu, anche lui ex concorrente del reality, con il quale Miriana aveva intrapreso una conoscenza, salvo poi allontanarsi poco dopo. Il giovane, dopo aver ascoltato le parole della gieffina, ha deciso di pubblicare un video su Instagram, dove ha espresso tutto il suo dissenso per la situazione.

Nicola Pisu non le manda a dire, situazione davvero al limite

Nicola Pisu
Nicola Pisu (screenshot YouTube)

L’ex gieffino Nicola Pisu non ha assolutamente apprezzato il fatto che, a mesi dalla sua uscita, alcuni concorrenti continuino a parlare di lui. In particolare, Manila Nazzaro e Miriana Trevisan avrebbero più volte fatto il suo nome e discusso di alcuni aspetti privati della sua vita.

“Voglio fare questo video perché non ne posso più di sentire cose brutte sul mio conto da parte della signorina Miriana e di Manila. Non le ho fatto nulla, anzi mi sono sempre comportato bene e le ho sempre rispettate. Anche stanotte sparlavano di me dicendo che sono un drogato, un tossicodipendente, quando è vero che lo sono stato ma questa è una cosa pubblica e l’ho dichiarato”, ha affermato Nicola.

Anche la mamma di Nicola, Patrizia Marigliani, ha deciso di dire la sua circa la situazione, sostenendo di essere esterrefatta per le insinuazioni di Manila. La donna ha fatto sapere la propria intenzione, e quella di suo figlio, di voler procedere per vie legali, per mettere un punto definitivo alla questione.

Oltre all’attacco a Manila, il giovane non si è risparmiato nemmeno nei confronti di Miriana: “Grande Fratello, voi dovete aiutare Miriana. Una donna che dice di vedere i fantasmi e ci parla oppure dice che riesce a diagnosticare i tumori… Non stai bene, fatti curare!”, ha affermato. Come reagiranno le gieffine alle sue parole? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy