“Non lo dicono? Io me ne vado!”: scandalo in casa, Barù chiede un intervento immediato

L’enologo Barù ha preso una netta decisione in contrasto con gli autori del GF Vip: la situazione è degenerata definitivamente.

Barù
Barù (fonte youtube)

Nelle ultime ore una pesantissima controversia percorre il reality di Alfonso Signorini: pubblico e i concorrenti stessi non fanno che mormorare sulla vicenda. Lo sconcertante episodio merita di essere affrontato in tutti i suoi retroscena: in seguito ad una pesante lite intercorsa tra Nathaly Caldonazzo  e Jessica Selassiè, la soubrette avrebbe compiuto uno scivolone verbale passibile di squalifica.

La diatriba era nata in seguito alle accuse di Jessica riguardo alle misteriose sparizioni di cibo dalla dispensa, di cui Nathaly è stata identificata responsabile. La Caldonazzo, dopo aver negato ogni addebito, ha rilanciato, pronunciando frasi pensanti quali: “hai modi da mercato rionale“. Gli animi tra le due non si sono assolutamente placati nei giorni successivi, e Nathaly avrebbe dato fiato a un’ulteriore bordata ai danni della Princess, prontamente censurata, però, dalla regia. La stessa soubrette ha ammesso di aver compiuto una clamorosa caduta di stile, ma non è entrata nel dettaglio. Il mistero a questo punto si è infittito: che cos’ha detto Nathaly, di così grave e passibile di sanzioni? Lo abbiamo finalmente scoperto.

Barù, la frase shock di Nathaly deve emergere, in caso contrario se ne andrà

cast del GF Vip
cast del GF Vip (fonte youtube)

Nelle ultime ore Barù ha deciso di intervenire sulla vicenda, schierandosi compatto al fianco di Jessica, con cui ha stretto un rapporto di confidenza e complicità. In cucina, circondato dai compagni Sophie, Manila e Davide, è sbottato: “Io l’ho detto in confessionale: se ho sentito delle cose, spero che escano, perché se non escono sappiate che io vado fuori!“. La minaccia non è caduta nel vuoto. Sophie ha confermato la gravità delle parole di Nathaly, e ha finalmente gettato luce sull’accaduto in sede di nominations.

Nathaly, in un momento di confidenza con Alessandro Basciano, gli avrebbe infatti riferito che, secondo lei, le due Princess godono di una protezione molto particolare. Ecco quanto dichiarato da Sophie: “Mi son state riferite frasi troppo forti. Vado in difesa di quelle che sono le mie migliori amiche qui dentro, Jessica e Lulù. Non accetto assolutamente quello che è stato detto. Ci sono state varie frasi che mi sono state riferite, alcune che ho sentito.”.

Sophie Codegoni svela il mistero durante il prime time

Poi l’influencer è entrata nello specifico: “Secondo me vanno oltre e apprezzo la sincerità. Però quando, veramente, l’essere senza filtri e dire le cose diventa arroganza, allora non mi piace.”. E, rivolgendosi a Nathaly: “Hai detto che Jessica e Lulù sono protette dagli zingari. Perché sono delle zingare. Per me sono frasi che vanno oltre al rispetto. La frase è stata detta ad Alessandro nei confronti di Jessica e Lulù.”. Alfonso Signorini ha quindi deciso di intervenire, chiarendo: “Sophie, non sei tu il Grande Fratello… Se il Grande Fratello non ha ritenuto che ci fossero gli estremi per procedere con squalifiche o rimproveri, si decide, e basta!“. Ecco il video del perentorio sfogo di Barù:

Continua perciò il meccanismo di protezione nei confronti di alcuni specifici concorrenti. Dopo le tutele a Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan, anche Nathaly sembra godere di privilegi da parte della produzione. Il popolo del web non smette di sottolineare tali, ipotetici, favoritismi.

Impostazioni privacy