“Preferirei andarmene”: che stoccata per Rudy Zerbi, la sua proposta crea il panico

Il serale di Amici21 è sempre più vicino e i professori devono compiere delle scelte. Rudy Zerbi lo sta facendo: panico in studio

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Witty TV)

Si sta inesorabilmente avvicinando il serale di Amici21, la fase più attesa e più temuta da tutti i concorrenti e i telespettatori. Come ogni anno, però, il numero di posti per il serale è inferiore al numero di studenti all’interno della scuola. Per questo motivo, le settimane prima dell’inizio della fase finale sono tesissime, poiché ogni concorrente deve cercare di tenersi stretto il posto.

Durante il daytime andato in onda ieri, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno chiamato alcuni ragazzi in studio. Ciò che gli hanno detto ha sconvolto tutti, ragazzi e pubblico, e le reazioni sono folli.

Rudy Zerbi spiazza tutti: “Ne usciranno due”

Amici21
Amici21 (Witty TV)

Durante il daytime andato in onda ieri, sette ragazzi della scuola son stati chiamati in studio, dove han trovato Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. I cantanti coinvolti sono LDA, Crytical, Calma, Aisha. I ballerini, invece, Leo, Christian e Nunzio. Il serale si sta avvicinando e proprio per questo motivo i professori stanno cercando di capire chi meriti di più il posto. Per quella fase, infatti, la produzione ha messo a disposizione 14 banchi e, al momento, i concorrenti sono in esubero.

I due coach han quindi chiamato in studio queste persone per dargli una comunicazione importante. La produzione ha notato che loro sette sono molto svogliati e, al di fuori delle ore in cui sono a lezione, non si impegnano a sufficienza. Il tempo che trascorrono in casetta, infatti, lo dedicano praticamente tutto al riposo e allo svago. Secondo i due professori, l’avvicinarsi del serale dovrebbe mettergli la giusta quantità di ansia che serve per non sprecare il tempo e, anzi, per impegnarsi e sfruttare ogni secondo.

Per questo motivo, i sette convocati son chiamati a esibirsi. Un giudice di ballo e uno di canto voteranno le loro esibizioni e gli ultimi due classificati delle due discipline andranno a casa. I ragazzi han preso molto duramente questa decisione e anche il pubblico a casa ha mosso forti critiche. Molti telespettatori, infatti, non capiscono il senso di attuare una scelta del genere quando, fino a settimana scorsa, sono entrati nuovi concorrenti.

Il daytime di ieri si è concluso con i ragazzi in attesa di esibirsi. Oggi probabilmente sapremo chi dovrà lasciare la scuola.

Impostazioni privacy