Davide Silvestri, grande spavento nel cuore della notte: “Voglio andare via”

Il gieffino Davide Silvestri minaccia di voler lasciare la casa durante la notte, scoppia il panico tra i vipponi: i dettagli.

Davide
Davide Silvestri (screenshot YouTube)

Davide Silvestri è un concorrente che, nel corso del GF Vip, ha dimostrato poi essere uno dei più pragmatici di tutti: spesso al di fuori delle dinamiche, il gieffino ha cercato di non farsi coinvolgere troppo nelle questioni della casa. Per questo motivo, sono stati tanti i concorrenti che hanno definito il suo modo di agire come una “strategia”. 

Secondo le sue stesse parole, però, è importante ricordare che “si tratta di un gioco” e che non è necessario costruire dei rapporti di amicizia con tutti gli inquilini della casa. Tuttavia, nel corso della nottata di ieri, Davide ha potuto constatare che molti concorrenti si sono affezionati a lui e che, in quasi sei mesi di permanenza, sono nate delle solide amicizie.

Il tutto si è verificato ieri, a notte fonda, quando Davide si è fiondato davanti alla porta rossa, minacciando gli altri coinquilini di voler lasciare la casa. Ad alzarsi sono stati in tanti che, preoccupati, hanno cercato di trattenere il vippone.

Davide Silvestri furioso, tentata fuga nella notte

Davide
Davide e gli altri concorrenti davanti alla porta rossa (screenshot youtube)

Il gieffino si è diretto davanti alla porta rossa, affermando di voler lasciare la casa e di non essere pronto a spiegare quello che era successo. Alcuni concorrenti, tra cui Jessica, Barù, Alessandro, Sophie, Lulù e Giucas si sono fiondati a sbarrare la porta, preoccupati che il loro compagno potesse effettivamente uscire.

Per calmare le acque, Barù e Alessandro hanno portato Davide in magazzino e hanno provato a farlo ragionare. Il vippone, tuttavia, è immediatamente scoppiato a ridere, affermando che si trattasse solo di uno scherzo organizzato con Sophie.

I due hanno deciso di dargli corda per un po’, salvo poi scoppiare a ridere, svelando la verità. I gieffini, che si erano decisamente spaventati, hanno dunque potuto tirare un sospiro di sollievo. A “pagarne le spese” sono stati in particolare Lulù e Giucas, che hanno affermato di aver avuto molta paura. 

Constatato l’evidente stato di agitazione di Lulù, Davide ha dunque deciso di trascorrere del tempo con lei per cercare di tranquillizzarla. Uno scherzo davvero inaspettato, che ha di certo movimentato la notte dei vipponi.

Impostazioni privacy