“Ha detto no”: Ilary Blasi si è impuntata, dopo la separazione scoppia un’altra bomba

La conduttrice Ilary Blasi ha emesso il verdetto: il suo no è categorico e irreversibile, non c’è margine di ripensamento.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (fonte youtube)

Tempi difficili per la bionda conduttrice televisiva Ilary Blasi. Dopo la recente notizia del crack sentimentale con l’ex-calciatore della Roma Francesco Totti, con cui aveva costruito famiglia, sono in arrivo altre controversie per lei. Il marito è stato infatti avvistato in compagnia di una giovane fiamma allo stadio durante la partita Roma-Genoa, e l’indiscrezione sta monopolizzando l’attenzione dei mass media. La nuova pupilla dell’ex-capitano della Roma si chiama Noemi Bocchi, e gode di un’impressionante somiglianza con la più celebre moglie.

Ilary Blasi, inoltre sta spopolando su Twitter per una decisione molto controversa: la conduttrice avrebbe infatti emanato il verdetto in merito alla sua “Isola dei Famosi“: nell’edizione del 2022 ci sarà infatti un grande assente, di chi si tratta?

Ilary Blasi è categorica: niente Isola per Soleil Sorge

Soleil Sorge
Soleil Sorge (fonte youtube)

Secondo indiscrezioni, Ilary Blasi non ha mai nascosto la sua istintiva antipatia nei confronti dell’influencer Soleil Sorge, al momento parte del cast del GF Vip. Nonostante il suo nome rientrasse nella rosa dei candidati come opinionisti all’Isola, Ilary Blasi si sarebbe fermamente opposta, contrapponendo un perentorio “no”. La produzione l’ha evidentemente assecondata, e a Soleil con ogni evidenza sarà precluso il parterre del survival-game, al quale ha partecipato in passato nel ruolo di concorrente.

Le ragioni di tale estromissione sono da ricercare ad una comune conoscenza, a quanto fanno trapelare i rumors. Soleil sarebbe infatti legata a doppia corda con il  re dei paparazzi Fabrizio Corona, con il quale avrebbe frequenti contatti. Proprio con Corona Ilary ha avuto clamorosi battibecchi in passato, arrivando a sbugiardarlo pubblicamente. L’agente aveva infatti dichiarato di esser stato contattato dalla madre della soubrette, che gli aveva offerto di visionare delle foto della figlia quand’era ancora un’emerita sconosciuta.

Il trascorso con Corona penalizza Soleil Sorge? La reazione di Ilary la dice lunga…

Ilary ha sonoramente blastato il paparazzo a “Striscia la Notizia“, sotto gli occhi di un esterrefatto Valerio Staffelli, giunto per omaggiarla di un immeritato Tapiro. La Blasi ha infatti contattato la madre, chiedendole lumi in merito alle affermazioni di Corona, e ha ricevuto una prevedibile smentita. Per Ilary, quindi, accettare Soleil come presenza costante nel reality equivarrebbe ad ospitare una serpe in seno mentre, al contempo, sta già navigando in acque burrascose. Un utente di Twitter commenta la sua scelta: “Il fatto che Ilary non abbia scelto Soleil per l’Isola dice tutto, la Blasi ci ha visto lungo… Lei con i burattini di Corona non ha nulla da spartire!“.

La sua avventura al timone de “L’Isola dei Famosi” sta per mollare gli ormeggi: il format di Mediaset dovrebbe salpare in prima serata appena dopo la finalissima del GF Vip. Conoscendo la veracità della conduttrice romana, non mancheranno frecciatine pubbliche nei confronti del marito fedifrago, nonché dell’influencer pupilla di Corona: ne vedremo della belle!

Impostazioni privacy