Alfonso Signorini mette a segno il colpaccio: è fatta, ospite stratosferico per la finale

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ce l’ha fatta: ospite d’eccezione per la finalissima, ecco tutti i dettagli della situazione.

Alfonso
Alfonso Signorini (screenshot YouTube)

Tra poche settimane il Grande Fratello Vip, dopo quasi sei mesi, spegnerà le luci della casa. Il 14 marzo, infatti, è fissata la finalissima del programma. Due sono già le prime finaliste ufficiali: la bella Delia Duran e la principessa Lulù Selassié.

Tuttavia, nel corso dell’ultima puntata di “Casa Chi”, Gabriele Parpiglia ha svelato alcuni retroscena inediti circa uno dei possibili ospiti della finalissima. Innanzitutto, ci sarà un collegamento con Barbara D’Urso per promuovere la nuova edizione de “La Pupa e il Secchione”, che inizierà il 15 marzo su Italia uno.

Successivamente, oltre alle opinioniste e agli eliminati dal programma, lo studio accoglierà alcuni ospiti d’eccezione tra i quali figura anche il nome di Paolo Bonolis, marito di Sonia Bruganelli. Il giornalista, infatti, ha confermato che sono in corso delle trattative per per avere il conduttore come guest star della serata.

“Ospite bomba”: arriva la rivelazione inaspettata, ci sarà anche lui

Paolo
Paolo Bonolis ad “Avanti un altro” (screenshot YouTube)

Il giornalista Gabriele Parpiglia ha rivelato: “Ci sarà una nuova edizione a settembre e ci stanno già lavorando. Come opinionisti c’è un punto interrogativo. Per la finale gli autori avevano pensato ad una bomba e sappiamo che quel nome è Paolo Bonolis.

Tuttavia, la partecipazione del conduttore alla finale sembrerebbe essere vincolata ad una condizione: Bonolis, infatti, ha richiesto che se lui avesse partecipato alla finale, quella sarebbe stata l’ultima puntata di sempre di Sonia, la sua partner.

L’autrice Azzurra Della Penna ha affermato: “Oggi possiamo aggiungere una piccola postilla: sapete cosa ha voluto in cambio per la partecipazione? Che venisse scritto nero su bianco che se lui avesse partecipato alla finale del GF Vip, quella sarebbe stata l’ultima puntata per Sonia Bruganelli, la sua dolce metà. E così sarà!”.

Sonia, nonostante sia molto amata sul web, aveva già sostenuto di non voler più partecipare al GF Vip per dedicarsi ad altri progetti dietro le quinte con suo marito. La richiesta di Bonolis, dunque, non è altro che una conferma definitiva della sua volontà. Quali saranno gli altri ospiti della finalissima del GF Vip? Non ci resta che aspettare il 14 marzo per scoprirlo.

Impostazioni privacy