“Potrebbe essere tua madre”: Tina Cipollari choc, pianto a dirotto a Uomini e Donne [VIDEO]

Momento di alta tensione nello studio del dating show Uomini e Donne a causa delle parole di Tina Cipollari: dama ridotta in lacrime

Tina Cipollari
L’opinionista Tina Cipollari (screenshot Witty)

Momento di alta tensione nello studio di Uomini e Donne a causa della reazione della dama Pinuccia alle parole di Tina Cipollari. Nel corso dell’ultima puntata del noto dating show andata in onda, la nota opinionista ha lanciato alcune gravi accuse alla dama. Secondo la visione della Cipollari, l’anziana dama non avrebbe portato rispetto al cavaliere Alessandro con cui si sta frequentando. Inoltre secondo l’opinionista dovrebbe essere Pinuccia a scusarsi con l’anziano signore vittima di fin troppe accuse e critiche. Parole che la dama ha ritenuto troppo pesanti tanti da esplodere in un pianto liberatorio.

Tina Cipollari contro la dama Pinuccia: lacrime al centro dello studio

La dama Pinuccia (screenshot video Twitter)

La dama Pinuccia nel corso dell’ultima puntata andata in onda del dating show ha accusato il signor Alessandro di non averla trattata bene. In particolare, la signora ha accusato il cavaliere di averle attaccato il telefono e di averla critica duramente per la mancata dose di vaccino a cui si sarebbe dovuta sottoporre. Rimproveri che non sono piaciuti proprio alla Cipollari che ha deciso di affrontare a duro muso la protagonista del parterre femminile del Trono Over. Tra le due donne sono volate accuse pesantissime che hanno scatenato il pianto di Pinuccia mortificata dalle parole dell’opinionista. Per questo motivo anche la conduttrice Maria De Filippi si è vista costretta ad intervenire per provare a calmare la situazione.

Le immagini sono però andate inevitabilmente in onda e le lacrime della dama hanno scatenato la reazione degli utenti social. Non sono mancati messaggi di critica alla Cipollari a causa dei suoi modi ritenuti fin troppo duri: Giusto il concetto di Tina ma non è accettabile usare un tono del genere con una signora di 80 anni“, Comunque Tina ha sbagliato i modi. Non si aggredisce in questo modo una persona di 80 anni”. Ed ancora: Ma non si vergogna Tina a far piangere così una che potrebbe essere sua madre? Una signora di 80 anni“, “Tina può anche dire le cose giuste ma le deve dire in un altro modo non in quel modo”.

Il popolo dei social ha quindi criticato i modi di fare della nota opinionista che da ormai diversi anni occupa quel posto nello studio dello show di Canale 5. Allo stesso tempo in molti però si sono schierati dalla sua parte per quanto riguarda il pensiero espresso. I suoi atteggiamenti adesso però potrebbero costargli caro con la conduttrice che potrebbe chiedere alla sua opinionista di scusarsi in diretta proprio con la dama.

Impostazioni privacy