“Ha rovinato tutto!”: uragano su Signorini, per lui ora è davvero game over

Alfonso Signorini finisce al centro delle critiche del web a causa di alcuni momenti “fuori luogo” al Gf Vip: ecco i dettagli

Signorini
Signorini al GF Vip (screenshot YouTube)

Alcuni giorni fa, i gieffini hanno organizzato una festa a tema per festeggiare e divertirsi insieme. Complice l’alcool, però, le cose sono ben presto “degenerate”. È stata una in particolare, la dinamica che ha fatto storcere il naso ai telespettatori: il bacio tra Soleil e Delia.

Durante le scorse puntate, infatti, Soleil aveva più volte ripetuto di volersi definitivamente allontanare dalla coppia formata da Delia Duran e Alex Belli. Sabato sera, tuttavia, la gieffina si è lasciata andare ad un bacio appassionato con la 34enne venezuelana.

Una scena che non è di certo passata inosservata e che ha suscitato le critiche del web e dei telespettatori. Il pubblico, infatti, si è interrogato sulla sincerità della Sorge e sul suo ruolo nei confronti di tutta la vicenda.

“Hanno rovinato un programma”: il popolo del web è furioso, stavolta è troppo

Alex sole delia
Alex, Delia e Soleil (screenshot youtube)

Dopo la diretta e il bacio fra le due, i telespettatori hanno commentato la vicenda sul web: il problema principale sembrerebbe essere la poca credibilità del triangolo che, giorno dopo giorno, si starebbe smentendo.

“Sia chiaro, non è il bacio tra due donne che mi colpisce, è tutto il contesto. Fare feste a base di alcool per portare ai limiti i comportamenti. Che brutta televisione, che brutto spettacolo. Regole, conduzione che hanno rovinato un programma che poteva essere ancora bello”, ha scritto un utente su Twitter.

La delusione, dunque, sembrerebbe legata ai comportamenti dei gieffini che, a detta degli utenti, sarebbero fuori luogo. La richiesta rivolta a Signorini è quella di ridimensionare alcune dinamiche del programma, per dare spazio alla genuinità e sincerità dei concorrenti presenti.

Nelle ultime ore, infatti, i telespettatori hanno richiesto che Alex Belli lasci la casa, in quanto concorrente squalificato dal gioco. Come la prenderà Signorini? Aspettiamo stasera per scoprirlo.

Impostazioni privacy