“L’ha denunciata!”: pessime notizie per Barbara D’Urso, la conduttrice Mediaset rischia grosso

Guai in vista per Barbara D’Urso. La conduttrice di “Pomeriggio 5” ha trattato un caso che ha fatto estremo scalpore, scatta la bagarre legale.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (fonte youtube)

La giornalista Francesca Fagnani, conduttrice di “Belve“, dopo lo scandalo Elettra Lamborghini torna alla ribalta con delle novità impensabili: protagonista delle ultime indiscrezioni é Pamela Prati, da lei recentemente intervistata. Stasera Francesca inaugurerà la nuova stagione del suo programma, e l’ospite d’eccezione sarà proprio la nota soubrette. Pamela Prati è stata al centro di uno scandalo legato al legame con l’imprenditore Mark Caltagirone, rivelatosi poi un personaggio inventato.

La giornalista ha rivelato alcune discrezioni bomba a “Il fatto quotidiano“, in cui rivela il contenuto della prima puntata. “La premessa è che non l’ho intervistata per Mark Caltagirone. Mi interessava piuttosto raccontare un personaggio che ha a suo modo segnato un’epoca. Fa parte di un mondo che non esiste più e quando ha ricercato le luci della ribalta, le è esploso tra le mani qualcosa di surreale.“, ha dichiarato. Ma la notizia shock è dietro l’angolo, e Caltagirone c’entra eccome.

Francesca Fagnani conferma i rumors: la denuncia è partita

Pamela Prati
Pamela Prati (fonte youtube)

Sempre nell’intervista de “Il fatto quotidiano“, alla giornalista è stato chiesto se gli spettatori dovessero prepararsi a dichiarazioni shock, e la Fagnani ha replicato: “Direi più di qualcuna. E posso anticipare che per la prima volta rivela di aver denunciato Barbara D’Urso, che nei suoi programmi ha parlato a lungo del Caltagirone-gate“. L’intervistatrice le ha anche chiesto se, dopo i precedenti rifiuti, fosse prevista un’ospitata a Barbara, magari per concederle anche diritto di replica, e Francesca ha rivelato: “Le ho fatto arrivare indirettamente l’invito, ma non ha accettato. Credo le abbiano dato fastidio delle risposte su di lei che mi hanno dato Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli.“.

La conduttrice di “Belve“, come riporta “GossipTv”, è rimasta molto colpita dai dolorosi retroscena nel lungo racconto di Pamela Prati: “E’ stata trattata prima da diva, e poi da reietta.“. Ricordiamo l’ampio eco mediatico avuto dalla vicenda: Pamela Prati è stata l’argomento più caldo per molti mesi, e Barbara D’Urso ci ha abbondantemente marciato sopra. Il risultato è stato un teatrino grottesco, che ha gettato la Prati nel tritacarne dei media. Dopo aver annunciato il suo matrimonio con il fantomatico imprenditore, infatti, Pamela aveva dovuto ammettere pubblicamente che tale figura non esisteva, e la macchina del fango è entrata in azione. Barbara deciderà di replicare all’intervista di Pamela? Lo apprenderemo nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy