“Stiamo passando da bulli”: Dario contro Amici21, clima tesissimo in casetta

Durissimo sfogo del ballerino Dario a causa di un nuovo dramma nella casetta di Amici di Maria De Filippi: episodio gravissimo

Dario Amici21
Il ballerino Dario (screenshot Witty)

Nella casetta di Amici21 rischia di scatenarsi un nuovo scontro tra gli allievi a causa delle dichiarazioni del nuovo entrato Joe Montana. Nel dettaglio, il cantante ha lanciato una gravissima accusa ai suoi compagni di avventura ovvero quella di sentirsi escluso e non a suo agio. Le parole del ragazzo sono arrivate anche agli altri allievi e tra questi anche il ballerino Dario. L’allievo della Peparini si è lamentato del messaggio che rischia di passare agli occhi soprattutto del pubblico. Questa non è infatti la prima volta che alla classe viene imputato un comportamento simile nei confronti di un compagno di avventura.

Amici21, Dario contro Joe Montana: l’accusa adesso è inaccettabile

Gli allievi Joe Montana e John Erik (screenshot Witty)

Nel corso del daytime odierno del talent Amici, appuntamento seguitissimo che racconta al meglio tutti (o quasi) gli accadimenti, il cantante Joe Montana in un confronto con il ballerino John Erik ha sottolineato: Non mi sento ben incluso nel gruppo. Dal canto suo il ballerino, anche lui entrato da pochissimi giorni nella casetta del noto talent, ha provato a smorzare i toni: Devi cercare anche di adattarti a qualsiasi situazione. Il ballerino ha anche invitato il compagno nel talent a parlarne con il resto della classe. In un secondo momento è stato però lui a rivolgersi alla classe raccontando loro: Si sente un po’ escluso e gli ho fatto capire che anche lui ha dei comportamenti strani È un problema anche suo perché ha sempre da ridire.

Questa rivelazione non è piaciuta al resto della classe e soprattutto al ballerino Dario che ha lanciato la sua accusa al cantante: “Sta usando la scusa dell’escluso? Davvero passiamo come dei bulli a casa per chiunque guarda, davvero? È capibile la situazione di Marco (vero nome del cantante Calma, ndr) che ha avuto un precedente con Alex però la situazione di Giò è diversa”. Il ballerino ha quindi provato a dare una spiegazione alla loro posizione sottolineando di essere ormai stanco di essere definito un bullo da tutti i nuovi arrivati.

Questo ennesimo brutto episodio ha inevitabilmente scatenato gli utenti dei social che come sempre si sono nettamente divisi. Da un lato ci sono quei telespettatori che la pensano come il ballerino e considerano questa accusa ormai troppo utilizzata da tutti. Dall’altro ci sono invece coloro che continuano a muovere accuse alla classe ed anche allo stesso Dario definito anche arrogante e paraculo. Infine ci sono coloro che hanno sottolineato come per la prima volta il ballerino sia andato giustamente contro gli autori dello stesso talent.

Impostazioni privacy