“Ancora sti due ignoranti?!”: Maria De Filippi travolta dalle critiche, mossa azzardata in prima serata

Maria De Filippi costretta ad affrontare nuove polemiche dopo la sua ultima clamorosa decisione: clima tesissimo in prima serata

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Twitter)

La conduttrice Maria De Filippi si prepara a regalare una nuova serata di grandi emozioni al suo pubblico. Domani andrà infatti in onda una nuova puntata di C’è Posta per Te, format storico della rete Mediaset e di grande impatto sul pubblico. Come accade ormai di consueto, anche nella serata di domani ci saranno grandi sorprese con ospiti speciali. Come annunciato da alcune foto promozionali in puntata ci sarà il calciatore del Napoli e della Nazionale Italiana, Lorenzo Insigne. Con lui arriverà anche il suo comico formato da Pio e Amedeo: una scelta questa che sembra non convincere tutti.

Maria De Filippi, Pio e Amedeo la mettono nei guai: esplode la polemica

Pio e Amedeo (screenshot Twitter)

Come riferiscono alcune indiscrezioni il duo comico sarà ospite della nota conduttrice in prima serata. Con ogni probabilità il loro arrivo in studio non sarà per una sorpresa speciale ma per uno scherzo ad un vip il cui nome resta ancora avvolto nel mistero. In passato i due hanno infatti convocato in studio per uno scherzo sia Mario Balotelli che la coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il loro ingresso in studio sarà quindi come sempre surreale ed accompagnato da grandi risate. C’è però qualcuno che sembra non vedere di buon occhio questa ennesima ospitata da parte della conduttrice.

Sui social i commenti sono numerosi e tutti di accusa verso la scelta della De Filippi: Ancora che porta sti due ignoranti in tv in prima serata il sabato, che tortura”, “Domani do buca, ci vediamo sabato prossimo”, “Mi spiace Maria ma domani sera non sarò una dei telespettatori nemmeno sotto tortura“, “Che orrore”. Dai commenti sembra quindi evidente come numerosi telespettatori non sono intenzionati a seguire il loro ennesimo intervento in prima serata. A finire nell’occhio del ciclone è però anche la conduttrice in quanto molti trovano inspiegabile la scelta di continuare a chiamarli nelle sue trasmissioni. I due sono stati infatti sia ospiti in occasione dello scorso serale di Amici che in uno speciale della domenica pomeriggio.

Con ogni probabilità dietro questa ospitata c’è però un motivo molto importante ovvero il ritorno di Pio e Amedeo sul piccolo schermo molto presto. Il duo comico in primavera sarà infatti ancora impegnato con la nuova stagione di Emigratis su Italia 1. Inoltre, i due stanno anche preparando la seconda edizione di Felicissima Sera che prossimamente verrà trasmessa ancora una volta su Canale 5. Un grande successo quindi per la coppia che nonostante le critiche continua a raggiungere nuovi traguardi.

Impostazioni privacy