Blanco in crisi post Sanremo, imbarazzo in diretta: costretti a mandare la pubblicità [VIDEO]

I vincitori di Sanremo Blanco e Mahmood ospiti in radio: gaffes pazzesca in diretta, interrotta la trasmissione.

Blanco
il cantante Blanco (fonte youtube)

Blanco e Mahmood, coppia d’oro sul palco dell’Ariston, hanno conquistato la vittoria a Sanremo con il brano “Brividi“. I due artisti sono comprensibilmente impegnati in una serrata campagna promozionale, e si concedono ai microfoni di molti trasmissioni televisive, oltre che radiofoniche.

Ospiti a RTL 102.5 hanno parlato della loro prestigiosa vittoria, incalzati poi dalla speaker a scendere in dettagli circa la loro vita privata. Se Mahmood, più esperto e navigato nelle apparizioni pubbliche, ha aggirato l’ostacolo senza difficoltà, Blanco invece è incappato in un clamoroso momento di impasse: vediamo cos’è successo.

“Alti e bassi”: futuro da single per il cantante Blanco?

Blanco a RTL 102.5
Blanco a RTL 102.5 (fonte twitter)

Dopo aver interrogato Mahmood circa la sua vita sentimentale, la speaker di RTL 102.5 ha rivolto la sua attenzione a Blanco: “Tu in amore sei felice… C’hai la faccia di uno felice…“. L’espressione imbarazzata di Blanco è stata piuttosto eloquente, e il giovane ha replicato: “Eh… Alti e bassi, come sempre…” . La speaker l’ha poi incalzato: “Da quanto tempo sei fidanzato?“. Il cantante ha risposto nuovamente: “Eh, alti e bassi… come sempre“, al che, la conduttrice è trasecolata: “Oddio, ma non sei più fidanzato?“. Mahmood è intervenuto in soccorso dell’amico, interrompendo le domande scomode: “No, no, non diciamo queste cose…“. In seguito Blanco ha ammesso in maniera stiracchiata di essere in una relazione da circa un anno ma, alla richiesta di ulteriori commenti, Mahmood è nuovamente entrato a gamba tesa: “Pubblicità!“.

L’artista sembra molto restìo a parlare della relazione con la fidanzata Giulia Lisioli, a cui è ufficialmente legato. Sembra che la popolarità, mostro bifronte, abbia logorato il rapporto tra i due, almeno a quanto affermano le indiscrezioni. Il successo è un aspetto difficoltoso da gestire, e può minare anche i rapporti più solidi. Se, da un lato, Blanco non ha ufficializzato la rottura, dall’altro la relazione sembra navigare in acque agitate. La coppia si è conosciuta ben prima della vittoria a Sanremo nel paesino bresciano di Calvagese della Riviera, e lì risiede attualmente. E’ presto per indagare in merito: molto probabilmente l’avvento del successo ha destabilizzato i due giovani, che si sono trovati impreparati a gestire il fardello pratico ed emotivo in brevissimo tempo. Le fan del cantante dovranno attendere, per stappare lo spumante: Blanco resta criptico, in merito. Ecco il video del suo intervento a RTL 102.5:

Sarà nostra cura fornire inevitabili aggiornamenti in merito.

Impostazioni privacy