“Per favore no!”: brutto colpo per Bianca Guaccero, annuncio disastroso

Momenti difficili quelli che sta vivendo Bianca Guaccero. L’attrice e conduttrice sembra dover subire una scelta pesantissima: cambierà tutto

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Youtube)

L’attrice e conduttrice di Bitonto è molto amata e conosciuta dal grande pubblico. Bianca Guaccero, infatti, si distingue per la sua poliedricità. Oltre alla splendida voce, che non manca mai di mostrare durante le sue trasmissioni, Bianca è anche un’ottima ballerina. Non a caso, infatti, nel 2018 è stata una delle protagonista della fiction “In punta di piedi”, in cui interpreta una maestra di danza classica.

Negli ultimi anni, Bianca Guaccero è entrata nelle case degli italiani grazie a DettoFatto, il programma del pomeriggio di Rai2 che con tutorial, consigli e momenti divertenti vuole tenere compagnia e informare. Nelle ultime ore, però, sono circolate alcune informazioni che metterebbero a dura prova la sua permanenza a Rai2.

DettoFatto, per Bianca Guaccero potrebbe cambiare tutto

Detto Fatto
Detto Fatto (Youtube)

Il programma condotto da Bianca Guaccero è ormai una delle punte del pomeriggio di Rai2. Nato nel 2013, la sua prima edizione ha visto alla conduzione Caterina Balivo con Giovanni Ciacci, che si occupava dei cambi look. La Balivo ha poi guidato il programma fino all’edizione del 2016-2017, anni in cui il format vede alcuni restyling del logo, dello studio e della sigla.

L’edizione del 2017-2018 viene invece presentata dalla talentuosa Serena Rossi, in sostituzione di Caterina Balivo a casa per maternità. Dopo la fine dell’anno, però, al programma di Rai2 non torna Caterina ma arriva Bianca Guaccero, accompagnata da Giovanni Ciacci e Gianpaolo Gambi. La conduzione di Bianca Guaccero piace sia al pubblico che alla rete e continua indiscussa fino a quest’anno. Il programma, negli anni, subisce modifiche e aggiustamenti, andando un po’ a perdere i tutorial che lo caratterizzavano all’inizio e dirigendosi più verso contenuti di moda e stile.

Secondo un’indiscrezione delle ultime ore, però, quella corrente sarebbe l’ultima edizione per Bianca Guaccero. Dall’anno prossimo, infatti, al timone del pomeriggio di Rai2 arriverebbe Pierluigi Diaco.

Il giornalista e conduttore televisivo ha già condotto un programma del pomeriggio della Rai, “Io e te”. La trasmissione è andata in onda dal 2019 al 2020 e vedeva alla conduzione Diaco con Valeria Graci e Sandra Milo. Secondo le indiscrezioni, quindi, sarebbe lui il prescelto per sostituire Bianca Guaccero al pomeriggio di Rai2. Il pubblico non è del tutto entusiasta:

Per ora, niente sembra ancora confermato. Sicuramente questo sarebbe un brutto colpo per Bianca Guaccero, soprattutto se per lei non fosse prevista nessun’altra trasmissione. La conduttrice, infatti, ha preso coraggio e consapevolezza di sé come presentatrice durante queste stagioni, riuscendo ad entrare nel cuore degli spettatori. Non ci resta che restare a vedere cosa succederà.

 

 

Impostazioni privacy