“Adesso basta”: che botta per Davide Silvestri, grande preoccupazione per lui [VIDEO]

L’attore Davide Silvestri nelle ultime ore subisce un attacco alle spalle: si tratta di strategia o di reale preoccupazione?

Davide Silvestri
Davide Silvestri (fonte youtube)

Davide Silvestri è uno dei cardini di quest’edizione del GF Vip. Ha contribuito in modo sostanziale ad animare il reality di Alfonso Signorini, proponendo giochi e attività, e fornendo ai compagni un robusto supporto morale nei momenti di difficoltà. L’attore ha dato prova di un temperamento calmo ed equilibrato, più incline alla serenità che ai melodrammi, e molte volte la sua diplomazia ha smorzato situazioni particolarmente roventi in Casa.

Nelle ultime ore, però, Davide è al centro di un’accanita polemica: sembra che uno dei maschi alfa del reality stia tramando alle sue spalle, mettendolo sotto una cattiva luce: di chi si tratta?

“E’ spento!”: Alex Belli emette la sentenza su Davide Silvestri, accuse infervorate dal web

Alex Belli
Alex Belli parla di Davide Silvestri (fonte twitter)

L’ingresso in Casa di Alex Belli è stato accolto dagli ex compagni in modo tutto sommato favorevole, nonostante le prevedibili scintille con la moglie Delia e l’influencer Soleil. Alex è rientrato nel reality più carico che mai: d’altronde ha avuto abbondante tempo per ripristinare le energie dopo la sua clamorosa eliminazione. Davide, al contrario, sta accusando sempre maggiormente la stanchezza relativa alla permanenza nella casa di Cinecittà, e Alex non manca di sottolinearlo davanti ai ritrovati compagni.

E’ completamente assente… cioè, è proprio andato sotto!“, si è lamentato l’attore. “Eh sì, è un po’ spento, te l’avevo detto… Non ha mai voglia di fare niente…“, ha replicato Jessica. La Princess ha rievocato assieme alla sorella gli episodi in cui Davide si era prodotto in esilaranti imitazioni, come ad esempio l’iguana, rilevando che ora non ne ha più la motivazione. “Al di là delle imitazioni, si è proprio spento lui. Se non reagisci, vai sempre più giù. Volevo fare le immersioni, e ha detto che non va più in piscina, volevo fare Amor Amar e mi ha detto ‘Ni, ma, boh’…“, ha concluso Alex. Molti utenti hanno accolto le sue esternazioni con livore, accusandolo di voler rubare la scena al meritevole Davide, che è tutt’ora uno dei grandi favoriti per la finale.

Riuscirà Alex a scuotere l’amico dal torpore, oppure la sua tattica è quella di penalizzarlo nell’ottica della vittoria? Tale scenario è plausibile: la moglie Delia è già nella rosa dei finalisti, e tra i due sembra essere tornato il sereno. A chi non farebbe gola il lauto montepremi?

Impostazioni privacy