Ilary Blasi non si trattiene e svela tutto: spoiler clamoroso in diretta

La conduttrice Ilary Blasi ha svelato in diretta la data d’inizio di uno dei programmi più attesi di Canale 5: ecco di che si tratta.

Ilary
Ilary Blasi (screenshot YouTube)

Ilary Blasi, molto amata dal popolo italiano, si occuperà nuovamente della conduzione de “L’Isola dei Famosi”. Dopo il grande successo ottenuto negli scorsi anni, infatti, Mediaset ha deciso di affidare a lei il timone del programma, affiancata dall’immancabile Alvin che seguirà i naufraghi nelle vesti di inviato speciale in Honduras.

Ospite al programma “Michelle Impossibile”, lo show di Michel Hunziker andato in onda mercoledì sera, Ilary ha svelato un dettaglio molto importante circa la nuova edizione dell’Isola dei Famosi: la data di inizio definitiva del programma.

Isola dei Famosi, l’attesa sta per terminare: ecco quando debutterà

Ilary
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi (screenshot YouTube)

Nessuno conosceva la data ufficiale del programma, l’unica certezza era che avrebbe debuttato una volta terminato il Grande Fratello Vip, la cui finalissima è fissata per il 14 marzo. Così come il GF Vip, l’Isola avrà due puntate settimanali: il lunedì e il giovedì sera.

Nelle ultime settimane, sono iniziati i primi rumor circa i vipponi che ne prenderanno parte. Tra questi, fanno capolino i nomi di: Luca e Gianmarco Onestini, Alessia Fabiani, Olga Plachina, Loredana Lecciso con sua figlia Jasmine, Jedà, Nicola Vivarelli, Andrea Casalino, Pago, Antonella Fiordelisi, Luigi Oliva e Dayane Mello.

Il cast, tuttavia, non è ancora stato confermato. Ilary, però, ha precisato che i concorrenti parteciperanno i coppia e singolarmente e concorreranno per la vittoria del montepremi. Per quanto riguarda la data di inizio, la Blasi ha svelato che il debutto è stato fissato per il 21 marzo 2022, appena una settimana dopo la fine del Gf Vip.

Per quanto riguarda gli ospiti in studio, invece, sono stati tanti i nomi proposti dal web: uno fra questi, Soleil Sorge che, al momento, è una delle concorrenti del GF Vip che si è distinta al punto tale da entrare nelle grazie della Mediaset. Tuttavia, anche in questo caso, si tratta di indiscrezioni che sono in attesa di conferma.

L’anno scorso, il ruolo di opinionisti era affidato a Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, vincitore del GF Vip 5. Cosa ci riserverà quest’anno l’Isola? Non ci resta che attendere il 21 marzo per scoprirlo.

Impostazioni privacy