“Avrei voluto spaccare quella ca**o di porta!”: Giucas Casella sotto shock, le telecamere beccano la frase incriminata [VIDEO]

Il gieffino Giucas Casella rimane incredulo, sfogo durissimo nel corso della notte: ecco tutti i dettagli della situazione.

Giucas Casella
Giucas Casella (screenshot YouTube)

Durante la notte, Giucas Casella ha assistito al duro sfogo di uno degli ospiti della casa: si tratta di Alex Belli, che non ha apprezzato il comportamento di una concorrente, ovvero Nathaly Caldonazzo. L’ex gieffino, infatti, ha più volte chiesto a sua moglie Delia di allontanarsi dalla donna per evitare di essere plagiata da lei.

La Caldonazzo era stata una delle prime ad avvicinarsi alla Duran, consolandola e suggerendole di lasciare suo marito che aveva avuto, a detta sua, un “comportamento manipolatore” nei suoi confronti. Delia, inizialmente convinta dalle sue parole, ha successivamente chiarito con Alex, causando dunque un allontanamento da parte di Nathaly.

“La facevo a pezzettini”: Alex Belli esagera, parole durissime

Alex e giucas
Alex Belli e Giucas Casella discutono di Nathaly (screenshot Twitter)

Stanco dell’atteggiamento della gieffina, Alex Belli si è lasciato andare ad un duro sfogo con Giucas Casella: “Quando vengono a toccare il tuo interno, quella che è la dignità dell’uomo, lì tu sei venuto fuori e non permetti a nessuno di poter calpestare questa cosa. Neanche da una donna che vuole giocare su questa roba qua e ti vuole far passare girando la frittata. In quel momento lì, ti giuro quanto è vero Dio, che avrei voluto spaccare quella ca**o di porta, venire qua dentro e smontarla pezzettino per pezzettino, ha affermato Alex.

Le parole utilizzate dall’ex concorrente sono state davvero molto crude, tanto che in molti l’hanno accusato di aver decisamente esagerato nei toni e nei modi. La richiesta del mondo del web è che Alex lasci al più presto la casa trattandosi di un concorrente squalificato.

I commenti del web non si sono fatti attendere: “Il problema è che non è un concorrente ma solo un viscido che dovrebbe essere allontanato al più presto dal programma”, ha scritto un utente su Twitter. Quale sarà l’epilogo questa situazione? Alex Belli verrà assolto per le sue parole? Attendiamo per scoprirlo.

Impostazioni privacy