Aurora Ramazzotti gioia senza fine: è un momento indimenticabile per lei

Aurora Ramazzotti vive un emozionante momento, commozione e felicità incredibili: ecco tutti i dettagli della situazione.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Fonte: Pink Life Magazine)

L’influencer Aurora Ramazzotti ha vissuto un momento davvero emozionante. Ieri, infatti, è andata in onda la prima puntata di “Michelle Impossible”, il nuovo show condotto da sua madre Michelle Hunziker alla quale è legatissima.

Dopo solo una puntata, il programma è già entrato nel cuore degli italiani, riscuotendo un successo incredibile: gli spettatori registrati ieri, infatti, sono stati circa 3.382.000, pari al 19,65% di share. Numeri davvero notevoli, che hanno reso Canale 5 il più visto della serata.

Michelle, però, non era sola sul palco: accanto a lei, come ospite d’eccezione, c’era Eros Ramazzotti, il papà di Aurora che ha condiviso con Michelle dieci lunghi anni d’amore. Ma le sorprese non finiscono qui: i due, infatti, hanno condiviso un tenero momento che ha fatto sciogliere il cuore di Aurora.

“Sto volando”: Aurora Ramazzotti e la gioia incontenibile, è successo davvero

Michelle
Michelle e Eros (screenshot Twitter)

Nel corso della puntata, Michelle e Eros hanno condiviso un momento di puro affetto e complicità: per ironizzare sui molteplici gossip che li volevano insieme, i due si sono scambiati un tenero bacio sulla labbra.

“Non avete idea di quanto l’ho corteggiato per farlo venire qui in puntata”, ha esclamato la Hunziker alludendo alla chiamata tra i due. “Come mai sono vent’anni che ogni santo giorno scrivono che io e te torniamo insieme?”, ha poi chiesto ad Eros. “Perché devono vendere qualcosa e non si fanno i ca**i loro”, ha ironizzato lui.

Un momento divertente e emozionante, che ha conquistato tutti i telespettatori, in particolare Aurora che è stato davvero contenta nel vedere i suoi genitori così uniti. “Scusate ma solo io sto volando?”, ha commentato la giovane su Twitter.

Il mondo del web ha risposto alla sua domanda, sostenendo di aver apprezzato molto il dolce momento fra i due: “Siete bellissimi e speravo di vederti scendere dalle scalinate Auri, speriamo che questa unione si solidarizzi!”, ha scritto un utente su Twitter. La prima puntata, dunque, è stata davvero ricca di emozioni e colpi di scena. Non ci resta che aspettare la prossima.

 

Impostazioni privacy