“Sì, è tutto vero”: che gioia per Giuseppe Zeno, sta per arrivare la grande novità

Novità importantissime in vista per l’attore Giuseppe Zeno: la comunicazione ufficiale è arrivata, gran ritorno per Mediaset.

Giuseppe Zeno
Giuseppe Zeno (fonte youtube)

Giuseppe Zeno ha raggiunto la popolarità grazie alla fiction di Mediaset “Luce dei tuoi occhi”, al fianco dell’attrice Anna Valle. Interpreta il ruolo di Enrico Leoni, insegnante di matematica e fisica, che ruberà il cuore a Emma Conti, la protagonista delle serie-tv a cui Anna Valle presta il volto.

In proposito al personaggio di Enrico, padre vedovo con una bimba a carico, Giuseppe ammette di essere stato indotto a molteplici riflessioni. Come dichiarato a “LaNostraTV”, l’attore, che è anche padre di due bambine, dichiara: “Ho pensato a quando le mie figlie saranno adolescenti, non lo nego. Ma è ancora troppo presto per capire come sarà. […] Che genitore sono? Uno che si pone continuamente dubbi su ciò che è giusto e ciò che è sbagliato…“. Emma Conti, la protagonista del dramma, ha a sua volta perso una figlia, e continua a ricercarla ossessivamente anche dopo la misteriosa scomparsa. Il tema affrontato nella fiction Mediaset è, in effetti, molto delicato e spinoso. Gli spettatori hanno però apprezzato la complessità della trama e la profondità della narrazione emotiva, e questo è il motivo per cui l’emittente ha preso un’importante decisione al riguardo.

Giuseppe Zeno, è confermato: “Luce dei tuoi occhi 2” si farà

Anna Valle
Anna Valle (fonte youtube)

La fortunata fiction di Mediaset avrà un seguito: a quanto pare l’attrice Anna Valle, assieme al collega Giuseppe Zeno militeranno nella seconda serie, le cui riprese inizieranno nel giro di un mese. La conferma è stata data tramite il social network Twitter, ecco quanto emerso:

Ottime notizie, quindi, per l’affiatata coppia di attori. La produzione di “Luce dei tuoi occhi” ha da pochissime ore iniziato i reclutamenti per il cast della serie-tv. L’interrogativo che gli spettatori si pongono maggiormente riguarda la sorte di Alice, la figlia scomparsa di Emma. Secondo le prime indiscrezioni la bimba, venduta dopo la nascita dal fratello della madre, Roberto, potrebbe essere viva e vegeta. La narrazione proseguirà molto probabilmente documentando la strenua ricerca della verità di Emma, e molti aficionados sperano prevedibilmente in un lieto fine. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni al riguardo e, nel frattempo, prepariamoci ad un’esplosiva seconda stagione!

Impostazioni privacy