“Ma quale ironia?”: Miriana Trevisan non ci sta, l’offesa alle casalinghe la fa sclerare

Miriana Trevisan rincara la dose contro Soleil Sorge: l’offesa non è passata in sordina, duro sfogo in piscina per le due gieffine.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (fonte youtube)

La showgirl Miriana Trevisan si è qualificata come la nemica naturale di Soleil Sorge. Se le due concorrenti del GF Vip hanno imparato ad ignorarsi, senza dare adito a nuove discussioni e battibecchi, la tensione sobbolle sotterranea in Casa. Nelle scorse settimana l’amica Manila si era profondamente risentita per un epiteto affibbiatogli dall’influencer. Soleil l’aveva infatti etichettata “lavapiatti“, in riferimento all’ossessione di Manila per l’ordine e la pulizia.

A onor del vero, Manila Nazzaro è tra le poche vippone a garantire il minimo decoro tra le mura del reality: persino gli autori si son mossi in tal senso, penalizzando i concorrenti per il disordine dilagante. L’ex Miss Italia non ha digerito l’affronto, e ha sfogato la sua rabbia in compagnia dell’amica Miriana, protetta dalle vetrate della piscina.

“Non si fa!”: Miriana Trevisan appoggia Manila, crociata in corso contro Soleil Sorge

frame dello sfogo tra Manila e Miriana
frame dello sfogo tra Manila e Miriana (fonte twitter)

Manila ha rievocato lo scontro con Soleil, commentando: “Quello che ho qua, è quello che ho fuori. Tu non puoi prendere in giro! Questa non è ironia! Questa è una presa in giro!“. Miriana l’ha appoggiata in pieno, dichiarando: “Non si fa, non si fa! Anche perché ci sono donne che fanno tutto questo, e anche uomini che sono casalinghi e portano armonia, perché nell’ordine c’è armonia!“. Manila ha concordato: “Per me portare ordine è portare affetto, è portare cura alla persona che ti sta accanto, quindi, alla fine si vede chi ha portato cura alle persone accanto e chi non l’ha portata…“.

Il lungo confronto ha coinvolto parecchi fan del reality, dividendo a metà i giudizi circa le sentenze emesse dalle storiche gieffine. Buona parte del pubblico difende infatti l’operato di Manila, attribuendole pieni meriti nel suo adoperarsi per mantenere almeno una parvenza d’ordine. Altri, invece, ritengono eccessivo il suo accanimento, e minimizzano il fastidio dell’ex reginetta di bellezza. Un utente twitta: “Manila e Miriana adesso vogliono far passare che la BATTUTA che Soleil ha fatto “é a lavare i piatti” sia stata una presa in giro, e Miriana che aizza la cosa dicendo che é una mancanza di rispetto per le casalinghe. Ma fino a che punto siamo arrivati?“. Ecco il video del confronto tra Miriana e Manila.

Emergerà ancora il problema della pulizia in Casa? Manila deciderà di perdonare finalmente l’influencer Soleil?

Impostazioni privacy