“Censura immediata”: Giucas Casella ascolta tutto, spunta una rivelazione che imbarazza il GF Vip

Momenti di vera tensione quelli che stanno accadendo al GF Vip. Giucas Casella ha sentito, così come il pubblico: che imbarazzo

Giucas Casella
Giucas Casella capisce tutto (Youtube)

Al GF VIP le tensioni sono all’ordine del giorno e adesso, che si inizia a intravedere la finale, la situazione va solo peggiorando. La tensione si sente non solo all’interno della casa più spiata d’Italia, ma anche e soprattutto fuori. I fan, infatti, fanno di tutto per difendere il proprio beniamino dagli attacchi che riceve sia dentro la casa che fuori, da parte di fan di altri inquilini.

Nelle ultime ore è scoppiato un vero e proprio caso su una rivelazione scioccante fatta da una concorrente a Giucas Casella. Lui ha sentito tutto, così come il pubblico a casa. Se fosse vero, tutto potrebbe ribaltarsi.

Giucas Casella, custode di un segreto

GF Vip
GF Vip: succede di tutto (Youtube)

Le amicizie e gli amori, all’interno della casa, nascono e muoiono con una velocità degna di nota. Probabilmente il fatto di essere ermeticamente chiusi da cinque mesi all’interno di quella micro realtà enfatizza tutto. Ogni mini discussione, infatti, diventa un litigio plateale, che può porre fine a legami instaurati giorno per giorno nel corso dei mesi passati.

Tutto questo viene ulteriormente enfatizzato dai fan fuori dalla casa, che sui social commentano e alimentano ogni discussione. Uno dei temi che viene più discusso, fuori dalla casa, è la presunta “traccia” che a volte gli inquilini sembrano seguire, come se ci fosse un copione da rispettare. Parallelamente a questo, non sono poche le persone che accusano qualche concorrente di essere d’accordo con la produzione per eventuali salvataggi o favori.

Proprio nelle ultime ore, però, è successo un fatto che andrebbe a confermare questa seconda ipotesi. Miriana Trevisan, in un momento di relax, ha confessato a Giucas Casella di conoscere da tantissimi anni Irene Ghergo, una delle autrici del GF VIP. La redazione, non appena ha sentito questa rivelazione, ha subito staccato la ripresa, passando a inquadrare un’altra stanza.

L’atteggiamento della regia va a confermare ciò che alcuni fan pensano da molto tempo, cioè che ci siano alcuni concorrenti in costante collegamento con alcuni autori. Se questo venisse confermato, sicuramente all’interno del GF VIP si scatenerebbe una rivoluzione, così come nel pubblico a casa.

 

Impostazioni privacy