“Mi dispiace devi accettarlo”: Alessandra Celentano ci va giù pesante, attacco di panico in diretta [VIDEO}

La crisi di panico nel bel mezzo della diretta fa indignare il web: la docente Alessandra Celentano sotto accusa.

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano (fonte youtube)

L’ultima puntata di Amici21 ha riservato ai fan del programma un’angosciante parentesi: il talent-show di Maria De Filippi è sotto particolare attenzione da parte del web. Un’increscioso incidente ha coinvolto infatti uno dei ballerini in gara, e molti spettatori hanno temuto per il peggio.

Si tratta di Serena Carella, la ballerina di Cerignola protagonista di un recente crollo psico-fisico, connesso allo stress per la permanenza nella scuola più famosa d’Italia. Accolta favorevolmente dal docente Raimondo Todaro, è da mesi avversata dalla ben più rigorosa insegnante di danza classica Alessandra Celentano. Nel corso dell’ultima diretta, Serena è letteralmente crollata al termine della sua esibizione: vediamo cos’è successo.

Le lacrime di Serena non inteneriscono Alessandra Celentano: il suo giudizio è lapidario

Serena Carella
Serena Carella (fonte twitter)

La ballerina modern è da sempre in lotta con i pregiudizi circa il suo fisico non conforme agli standard della danza classica, nonostante spicchi per potenza e prestanza. La docente Alessandra Celentano non le ha risparmiato dure critiche anche per postura e mancanza di familiarità con l’ABC della disciplina, mettendo a dura prova Serena.

La ballerina, che già manifestava segnali preoccupanti, al termine della sua esibizione, e dopo le ennesime rimostranze, è infine crollata nel parterre di Amici21. “Mi dispiace di questa cosa, perché…“, ha protestato tra le lacrime. Alessandra Celentano è intervenuta: “A me dispiace, Serena, ma non dipende da me, non l’ho inventata io ‘sta cosa…“. Serena ha proseguito il suo sfogo: “Ogni volta… Cioè, io ho portato questa coreografia… Io sono sicura di questa cosa che ho fatto… Io mi son sentita bene… Però, cioè, mi da fastidio che si deve ridurre il tutto al piede steso…“. Un fragoroso applauso ha accompagnato l’ultima osservazione e Serena, incoraggiata, ha proseguito: “Io sono la prima a dire che la danza classica serve, e quindi la tecnica modern deriva dalla tecnica classica…“. La docente l’ha smentita, dicendo: “E’ la stessa! Devi accettarlo!“. Ecco il video del pesante confronto:

Il web si è ovviamente attivato in una gara di solidarietà nei confronti di Serena, che è apparsa molto fragile e demotivata. Un utente su Twitter commenta così: “A Serena sta venendo un attacco di panico e la signora Maestra di sto cavolo che tutto sa e tutto può non se ne rende conto e continua a criticare e attaccare.. ma che cavolo!“.

Riuscirà Serena a ritrovare il senso della prospettiva? Probabilmente nella prossima settimana avrà luogo un chiarimento tra docente e allieva, si spera risolutivo.

Impostazioni privacy