“È molto maleducato”: è rivolta dopo il gesto a Davide Silvestri, che sfregio

Il popolo del web si è rivoltato dopo il gesto “sconsiderato” della regia nei confronti di Davide Silvestri: ecco cos’è successo.

Davide Silvestri
Davide Silvestri al GF Vip (screenshot youtube)

È caos sul web dopo il gesto della regia del Grande Fratello Vip ai danni del gieffino Davide Silvestri. Gli utenti di Twitter, infatti, lamentano da tempo una scarsa considerazione di alcuni inquilini della casa e tra questi ci sarebbe proprio Davide.
Stanchi della situazione e dopo il clamoroso gesto di oggi considerato un vero e proprio affronto, i telespettatori hanno deciso di scatenare una polemica online.

“Pessimi”: il web si rivolta, quando è troppo è troppo

Aereo
L’aereo per Davide (screenshot Twitter)

Ieri è stata giornata di aerei e anche Davide Silvestri ha ricevuto una piacevole sorpresa. “Dave, quelli come te, ti amiamo pure se…”: queste sono le parole dedicate al gieffino, che sembra essere stato particolarmente felice del regalo ricevuto.
Tuttavia, gli utenti di Twitter non hanno apprezzato un dettaglio: mentre Davide riceveva l’aereo, infatti, la regia era puntata su altre stanze, non riprendendo il bel momento.

Il web ha infatti criticato la situazione, sostenendo che alcuni vipponi siano privilegiati rispetto ad altri: “Siete SCANDALOSI. Passa l’aereo per Davide e sul 55 lasciate in onda gente che si fa la tisanina. Al GF Vip ci sono “figli e figliastri” ed è sempre peggio con chi lo ha in gestione. Sul 55 si dovrebbero mandare in onda le cose interessanti, non le regie inutili! Che schifo, non l’hanno ripreso per nulla”, ha scritto un utente infuriato su Twitter.

“Trovo molto maleducato il Grande Fratello che non mette sulla regia 1 e sul canale 55 gli aerei che arrivano, c’è gente che paga e ha piacere nel vedere la reazione dei loro preferiti, ha commentato un altro. Situazione molto tesa, dunque, quella che nelle ultime ore ha avuto luogo sul web. Il Gf Vip ascolterà finalmente le richieste dei telespettatori?

Impostazioni privacy