“Non saremo mai amiche”: Delia Duran fa dietrofront, le ha voltato le spalle

La gieffina Delia Duran cambia idea circa il suo rapporto con una delle coinquiline della casa più spiata d’Italia: ecco i dettagli.

Delia
Delia Duran (screenshot YouTube)

Da poco entrata nella casa del GF Vip, Delia Duran ha già creato una serie di dinamiche molto interessanti. A poche settimane dalla finale, che la gieffina si è già assicurata vincendo al televoto e divenendo la prima finalista della casa, la modella sembrerebbe aver cambiato idea circa il suo rapporto con Soleil.
Dopo un iniziale avvicinamento del tutto inaspettato, infatti, la vippona ha confidato a Nathaly di non essere disposta a coltivare un’amicizia con l’influencer 27enne.

“Mi sono cascate le p**le”: Nathaly delusa, arriva la rassicurazione di Delia

Nathaly e delia
Nathaly e Delia discutono di Soleil (screenshot Twitter)

Delia Duran si è avvicinata a molte donne da quando è diventata una concorrente ufficiale del reality: una tra queste è sicuramente Nathaly Caldonazzo. La gieffina, infatti, l’ha sempre difesa a spada tratta, sostenendo di appoggiarla nelle sue scelte e di sostenere la sua posizione circa la volontà di chiudere la relazione con Alex Belli, il suo compagno.
Tuttavia, Delia si era avvicinata a Soleil, facendo dubitare la Caldonazzo della sua sincerità, che aveva poi di allontanarsi dall’amica. La modella 34enne ha dunque deciso di confidarsi con Nathaly, spingendola a fare passi avanti verso Soleil e al contempo rassicurandola sulla natura del loro rapporto.

Chiarisci con lei. Ti voglio bene, grazie per quello che hai fatto per me, sei una donna pazzesca. Anche io ho iniziato ad ascoltarla quando lei è stata dalla mia parte. L’ho capita e l’ho trovata intelligente, mi è piaciuto il suo modo di pensare e vedere le cose”, ha affermato Delia.
”Essere amiche è un passaggio più difficile, non potrei esserle amica, non ho la certezza anche se ho visto una Soleil più carina e spensierata”, ha poi aggiunto.

Stando alle ultime notizie, tuttavia, sembrerebbe che la considerazione di Nathaly nei confronti di Soleil non sia affatto cambiata dopo le richieste di Delia. Come si evolverà la situazione in futuro?

Impostazioni privacy