“Penso solo a lui”: Giacomo Urtis confessa, dichiarazione d’amore sconvolgente

Giacomo Urtis, arriva la confessione inaspettata: ecco chi è l’uomo che gli ha rubato il cuore nella casa del Grande Fratello Vip.

Giacomo Urtis
Giacomo Urtis al GF Vip (screenshot YouTube)

Il chirurgo Giacomo Urtis, da poco uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, ha rivelato di avere una cotta per un suo ex coinquilino.
Si tratta di Barù, l’affascinante enologo che ha conquistato il cuore di molti concorrenti della casa.
Entrambi molto schietti, tra Urtis e Barù si era instaurato un rapporto di vero e proprio odio-amore e i due spesso si ritrovavano a scherzare insieme.

“Avevo in mente solo lui”: arriva la candida ammissione di Giacomo Urtis

Barù al GF Vip
Barù al GF Vip (screenshot YouTube)

Stando alle ultime dinamiche, sembrerebbe che il gieffino Barù sia decisamente molto richiesto fuori e dentro la casa.
Sono state tante le donne che si sono avvicinate a lui nel corso della loro permanenza al reality: tra Jessica, Delia e Nathaly, infatti, non si può certo dire che il vippone non sia corteggiato.
Al gruppo delle fan sfegatate di Barù si aggiunge, dunque, anche Giacomo Urtis che nel corso di un’intervista con Novella 2000 ha rivelato la natura dei suoi sentimenti nei confronti dell’uomo.

Barù non ha mai nascosto il fatto di essere simpatizzante del mondo LGBT”, ha affermato il chirurgo. “E poi quando eravamo in casa spesso mi faceva dei complimenti relativi ad alcune parti del mio corpo. Un pensiero ce lo farei, è un bell’uomo. Le confido una cosa: lo scorso weekend è venuto a trovarmi a casa un bellissimo ragazzo. Solo che con lui non ci ho fatto nulla e sa perché? Avevo in mente solo Barù, ha concluso.

Parole decisamente forti da parte di Urtis, che ha deciso di non mascherare più l’interesse che nutre verso il 40enne.
Barù, tuttavia, ha più volte affermato di non voler intraprendere alcun tipo di relazione sentimentale e di volersi dedicare a sè stesso una volta uscito dalla casa del GF Vip.
Giacomo Urtis potrebbe essere l’eccezione che gli farà cambiare idea?
Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi per saperne di più.

Impostazioni privacy