“Ridicola!”: Soleil Sorge nel mirino, interpretazione da oscar al GF Vip

La gieffina Soleil Sorge finisce sotto accusa, bugia incredibile al GF Vip: quando verrà fuori la verità? Ecco cos’è successo.

Soleil Sorge
Soleil Sorge al GF Vip (screenshot YouTube)

È già da alcuni giorni che nella casa più spiata d’Italia si vocifera di un possibile bacio tra Delia e Barù.
Il problema è che entrambi i gieffini negano e i vipponi della casa non sono riusciti ad individuare il soggetto che ha diffuso la voce in questione.
Questa infatti, sembrerebbe essere partita da Gianluca Costantino durante la serata di sabato in “love boat”, che avrebbe confessato lo scoop a Soleil durante un ballo scatenato.

Nell’apprendere la notizia la gieffina Jessica è rimasta molto delusa poiché aveva precedentemente esposto il proprio interesse nei confronti di Barù. 
Per questo motivo, insieme al suo amico Alessandro Basciano, starebbe indagando per scoprire la fonte della fake news.  
Tuttavia, sembrerebbe che Gianluca e Soleil continuino a difendersi a vicenda, non ammettendo “le proprie colpe”.

“Che falsi”: gieffini sotto accusa, il popolo del web non ci sta

Jessica e Alessandro
Jessica e Alessandro indagano sulla fonte delle fake news (screenshot Twitter)

Jessica e Alessandro si sono ritrovati a chiacchierare con Gianluca e Soleil circa la situazione dell’ipotetico bacio fra Delia e Barù.
Noi stavamo in mezzo alla pista, ad un certo punto è stato fatto “wooow”, ci siamo girati e abbiamo detto “cosa sta succedendo?!” e lui mi ha detto che Delia e Barù si erano baciati e mi ha detto di stare zitto. Facessero vedere almeno quello visto che io le caz***e non le dico”, ha affermato Basciano.
”La tua frase è stata: “ah si è vero, ve l’ho detto, ma non ricordo chi me l’ha detto”, ha aggiunto Jessica riferendosi a Soleil.
”Io non l’ho vista e non mi metto a riferire cose che non ho visto, me l’hanno detto lì”, ha risposto la Sorge.

Il popolo del web si è scatenato contro Soleil e Gianluca, accusandoli di continuare a mentire spudoratamente: “Siete ridicoli, lei che dice che non si mette a fare queste cose ma in realtà le fa e come, lui non si ricorda che è partito tutto da lui?! Io sono sempre più perplessa”, ha scritto un’utente su Twitter.
La verità verrà finalmente a galla? Attendiamo la prossima puntata per scoprirlo.

Impostazioni privacy