“Quanto sono meschini”: mossa inspiegabile del GF Vip, hanno censurato tutto [FOTO]

Caso inspiegabile nella casa del GF Vip con un vippone protagonista: questa volta a stupire è una decisione clamorosa degli autori

GF Vip
Caso al GF Vip (screenshot Mediaset Infinity)

In queste ore nel Grande Fratello Vip si è scatenato un vero e proprio giallo a causa degli stessi autori del reality. Questa mattina nei cieli sopra la casa più spiata d’Italia è infatti arrivato un aereo a favore di Alessandro Basciano. Lo striscione in questione riportava una frase molto chiara ovvero Ale sei più di quello che mostrano. Un messaggio molto chiaro che fa riferimento ad alcune lamentele dello stesso gieffino. Ad aver attirato l’attenzione è stata però la mossa del produzione che sul sito ha caricato una clip dal titolo completamente diverso.

GF Vip, la mossa contro Alessandro Basciano: dettaglio fondamentale

L’aereo per Alessandro Basciano (screenshot GF Vip)

La frase dell’aereo dedicato dai fan al vippone aveva un chiaro intento ovvero quello di supportarlo e difenderlo. Più volte in settimana Alessandro ha infatti lamentato alcune scelte editoriali del Grande Fratello Vip. Secondo la visione del concorrente, gli autori sono ormai soliti mostrare nelle clip solo le liti e non i momenti belli della sua storia d’amore con Sophie Codegoni. Anche nella puntata andata in onda ieri, il vippone è finito nell’occhio del ciclone a causa di alcune sue uscite ritenute particolarmente infelici.

https://twitter.com/luvdiziland/status/1491047084430348291

Al concorrente il messaggio dell’aereo è piaciuto particolarmente tanto da spingerlo ad esultare: una gioia condivisa anche da coloro che hanno deciso di inviare l’aereo. Una felicità che non può essere però completa a causa di una strana decisione dello stesso Grande Fratello Vip. Gli autori del reality hanno infatti pubblicato sui social il video dell’aereo arrivato per il gieffino ma con una scritta totalmente diversa ovvero Ale sei più di quello che mostri. Una frase il cui senso è quindi totalmente diverso da quello originale e deciso dai fan.

La clip per Basciano (screenshot sito GF Vip)

Una mossa che ha scatenato i social con gli utenti che si sono lasciati andare a commenti durissimi: Ridicolo il GF Vip che nei titoli cambia le frasi degli aerei per pararsi il c**o. Chiedere a Basciano per conferma“, “Nella pagina Instagram mettono il titolo giusto nel video del sito quella che fa più comodo a loro”, “Che meschini. Un dettaglio che non è quindi passato inosservato e che per tutti sembra nascondere una precisa strategia degli autori. Secondo il pensiero di alcuni spettatori questa mossa sembra nascondere la loro antipatia nei confronti del vippone che in occasione della puntata andata in onda ieri sera ha vissuto uno dei suoi momenti più difficili. 

Impostazioni privacy