“Siete dei maleducati!”: Veronica Gentili accusata in diretta, a Controcorrente scoppia il delirio incontrollabile

A Controcorrente nella serata di domenica è scoppiata una vera e propria bufera. Momenti di panico per Veronica Gentili, accusata duramente

Veronica Gentili
Veronica Gentili accusata duramente in diretta (Screen da Twitter)

I talk show sono ancora luoghi in cui la pandemia è uno dei temi centrali e più importanti. Nonostante Sanremo abbia catalizzato gran parte dell’attenzione e abbia quasi fatto dimenticare la situazione sanitaria, nei talk show è ancora apertissima la discussione su queste questioni. A Controcorrente, domenica sera, l’argomento centrale era la questione delle cure domiciliari, che ancora divide molte coscienze.

La conduttrice Veronica Gentili, però, si è trovata di fronte a un vero e proprio attacco da parte di Alberto Contri. L’invitato ha completamente perso il controllo e si è lasciato andare a commenti e dichiarazioni pesanti.

Veronica Gentili sotto accusa, lei si difende

Controcorrente
Controcorrente con Veronica Gentili: lite in diretta (Screen da Twitter)

Durante il talk show, Alberto Contri ha sostenuto a gran voce le cure domiciliari. Fino ad oggi, infatti, le cure domiciliari per il Covid-19 non sono state mai regolamentate e adoperate come protocollo effettivo, poiché non ci sono evidenti prove di successo ed efficacia. Contri, dal canto suo, ha portato come prova la dichiarazione della Direttrice del CDC americano, che ha sostenuto che il 90% dei pazienti si sarebbe potuto curare precocemente a casa.

Coltri, però, è stato interrotto da Fabrizio Pregliasco, che gli ha chiesto nello specifico come questa Direttrice abbia consigliato di curare i pazienti, con quali medicinali. A quel punto si sono notevolmente alzati i toni. Coltri, infatti, ha detto che in America tutto ciò è possibile poiché, a differenza dei membri del Comitato Tecnico-Scientifico italiano, lì non c’è conflitto di interesse. Pregliasco gli ha quindi detto: “Lei parla a vanvera!”. A quel punto è intervenuta Veronica Gentili, che ha chiesto un po’ di ordine perché la confusione era sovrana. “Perché lei, Professor Coltri, si offende quando la mettono in discussione mentre lei offende personalmente il Professor Pregliasco?“. Coltri è quindi esploso contro di lei:

Dopo questa brutta esperienza in diretta tv, in cui Coltri ha dato esibizione del proprio nervoso, si è ulteriormente sfogato sui social network. Su Twitter, infatti, non solo non si è scusato per le parole dette ma ha ulteriormente rimarcato la propria posizione:

La questione sembra quindi essere ancora del tutto aperta. Chissà se, nella prossima puntata, Veronica Gentili affronterà nuovamente questo litigio per chiarirlo. Sicuramente lascerà il segno nella trasmissione e, se Coltri si manterrà coerente, “Non verrò mai più. Grazie, basta“.

 

 

Impostazioni privacy