“Non è la cameriera di nessuno!”: Kabir Bedi oltrepassa il limite, tensione alle stelle al GF Vip

Kabir Bedi esce allo scoperto e affronta l’ex Miss Italia in un inaspettato confronto in cucina al GF Vip: è stato escluso dai giochi?

Kabir Bedi
Kabir Bedi (fonte youtube)

La puntata di questa sera del GF Vip promette di essere una potenziale polveriera. C’è molta carne al fuoco, e i concorrenti saranno messi di fronte agli ultimi accadimenti intercorsi in Casa. L’improbabile protagonista dell’ultimo e inaspettato scontro è l’attore indiano Kabir Bedi, assurto agli onori della celebrità grazie alla fortunata fiction di fine anni ’70 “Sandokan“.

Se il protagonista della serie tv era il tenebroso e affascinante Sandokan, Kabir Bedi invece si è sempre rivelato un personaggio tranquillo e riflessivo, forse complice il retaggio indiano o l’età avanzata. Dal suo ingresso nel reality Mediaset l’attore ha cercato di integrarsi con il gruppo approcciando con modi garbati e rispettosi, attirandosi anche l’amore incondizionato del pubblico. E’ arrivato persino a scegliere di dormire in salotto, pur di non turbare il sonno dei compagni con i suoi sistematici russamenti. Stupisce perciò che proprio Kabir, tra tutti, abbia affrontato vis a vis una concorrente storica di quest’edizione: si tratta di Manila Nazzaro, ma cos’ha incrinato i loro rapporti?

Galeotta fu la votazione: Kabir Bedi chiede spiegazioni a Manila

Kabir Bedi e Manila Nazzaro
frame della discussione tra Kabir Bedi e Manila Nazzaro (fonte twitter)

L’ultima votazione richiesta ai concorrenti in gara era votata ad eleggere i compagni preferiti, offrendo loro la chance di approdare all’agognata finale. Kabir ha interceduto per l’enologo Barù e, a partire da tale episodio, ha notato delle apparenti anomalie nella gestione del ménage domestico. Ha quindi scelto di affrontare Manila, regina incontrastata della cucina e punto di riferimento per le pulizie domestiche. Mentre, al solito, l’ex Miss Italia era impegnata a lavare i piatti, Kabir le si è appressato, esordendo: “Da quando ho votato per Barù, dopo questo tempo, tu non mi hai offerto neanche un piatto di cibo che tu hai cucinato!“.

Davvero?“, è trasecolata Manila, “Ma non è assolutamente per quello, Kabir, ma perché non abbiamo più cucinato per tutti… “. “Lo so”, ha ribattuto l’attore, “Ma tu fai cose per Katia, per Giucas, per Davide… da una settimana, mai per me!“. “In realtà ieri Giucas mi ha chiesto: ‘Mi fai un piatto?’; io gliel’ho fatto fare dai ragazzi perché ero di fretta, l’altro ieri Katia si è cucinata le uova da sola: non ci sono stata questa settimana…“. Kabir allora ha insistito: “Volevo sapere se questa era una decisione tua oppure…“. “No! E’ una coincidenza!“, ha assicurato Manila. L’episodio ha sicuramente destabilizzato l’ex reginetta di bellezza, che mai avrebbe subodorato un attacco da parte del mite “nonno” di quest’edizione. Il web nel frattempo si è scatenato, come questo tweet dimostra. Annesso, il video del confronto tra i due:

Qualcuno suggerisce che, dietro all’iniziativa di Kabir ci sia lo zampino astuto degli autori, in modo da creare delle dinamiche che lo riguardino direttamente, facendolo emergere dallo status quo in cui si trova da settimane. In ogni caso il prime time di stasera sarà l’occasione perfetta per tentare un chiarimento definitivo: tornerà l’armonia tra i due inquilini?

Impostazioni privacy