Alberto Matano, attimi di grande emozione in diretta: lei scoppia in lacrime, lui reagisce alla grande [VIDEO]

Il conduttore Alberto Matano vive un momento commovente durante “La vita in diretta“: ecco tutti i dettagli della situazione.

Alberto Matano
Alberto Matano a “La vita in diretta” (screenshot YouTube)

Durante la puntata di oggi di “La vita in diretta”, il conduttore Alberto Matano ha vissuto un momento molto emozionante.
Ospite in studio era Giovanna Civitillo, compagna e moglie di Amadeus da più di 10 anni.
Nel corso dell’intervista, la showgirl è scoppiata in un pianto commosso che è stato immediatamente seguito dalle belle parole pronunciate a suo favore da Matano.

“Finalmente ha quello che merita”: Giovanna Civitillo in lacrime, emozione grandissima

Giovanna e Alberto
Giovanna Civitillo e Alberto Matano (screenshot Twitter)

Giovanna Civitillo ha affiancato suo marito Amadeus nel corso della preparazione del 72esimo Festival di Sanremo.
Un lavoro molto impegnativo che, per il terzo anno di seguito, ha visto il conduttore dei “Soliti Ignoti” nel ruolo di protagonista indiscusso.
Inoltre, il Festival, quest’anno, toccato picchi di share incredibili, arrivando addirittura al 61,4% contro il 40% dello scorso anno. Durante la puntata di “La vita in diretta”, Giovanna è stata intervistata da Matano, commuovendosi per l’eccezionale prestazione di suo marito.

”Giovanna, ho visto che ti è scappata una lacrimuccia, che cos’è che ti emoziona così tanto?”, ha affermato Matano.
”È che sono orgogliosa, è che se lo merita, è proprio bravo”, ha risposto lei tra le lacrime di commozione.
”È così, chiaramente Giovanna sta affianco a lui e dobbiamo dire che come in tutte le carriere e in tutte le storie ci sono stati momenti di grande luce e momenti di ombra. Evidentemente per lei, dopo tutta questa fatica, vedere il suo Amadeus che viene riconosciuto da tutti come l’artefice di questo meraviglioso Sanremo di quest’anno è anche quelli passati è chiaro che é emozionante. C’è grande passione e grande lavoro dietro tutto questo”, ha concluso Matano.

Grande commozione, dunque, per la riuscita eccezionale del Festival che ha tenuto compagnia agli italiani per ben cinque emozionanti sere e che ha visto sul palco importanti figure del mondo dello spettacolo italiano.
La presenza di Amadeus, dopo i risultati raggiunti, sembrerebbe essere confermata anche per il prossimo anno.
Non ci resta che attendere notizie dal diretto interessato per saperne di più.

Impostazioni privacy