“Non ti credo!” Silvia Toffanin non perdona l’ospite, imbarazzo in studio

A Verissimo, Silvia Toffanin sa sempre come mettere gli ospiti a proprio agio. Nella puntata di ieri, però, è successo l’inaspettato

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin: succede di tutto in diretta (Youtube)

A Verissimo Silvia Toffanin ama intervistare i personaggi più in voga del momento. Attori, sportivi, cantanti o ballerini, da lei tutti si sentono a proprio agio e riescono a raccontare dettagli della propria vita con emozione e profondità. E’ proprio questo l’ingrediente principale del suo successo: tutto ciò che succede è estremamente realistico, proprio come suggerisce il nome.

Nella puntata di sabato 5 febbraio, Silvia Toffanin tra i suoi ospiti ha avuto uno degli attori più chiacchierati del momento. Le sue vicende amorose e personali popolano ormai i giornali di gossip da settembre e i rumors su di lui non si spengono. L’intervista ha però toccato un tema delicato e Silvia Toffanin ha preso una posizione forte sulla questione: è successo tutto in diretta.

Silvia Toffanin solida sulle sue posizioni, imbarazzo su Canale5

Alex Belli
Alex Belli lo ammette in diretta (Youtube)

Uno degli ospiti della puntata di sabato 4 febbraio è Alex Belli. L’ex concorrente del GF VIP ha ormai abbandonato il reality da due mesi, cioè da quando a dicembre è stato squalificato per aver violato il freeze durante una discussione con Delia. La moglie, invece, oggi si trova all’interno del GF VIP come concorrente insieme, tra gli altri, a Soleil Sorge, l’altra punta del triangolo amoroso. Le vicende tra i tre sembra che non si plachino, nonostante la moglie di Alex dentro la casa si dichiari single.

A Verissimo, sabato pomeriggio, Alex è stato interrogato da Silvia Toffanin sul suo rapporto attuale con la moglie Delia e con Soleil. “Io sono innamorato di Soleil” ha ammesso. “Il concetto è che ci sono varie forme di amore, puoi amare una donna e poi, in maniera diversa un’altra“. Le stesse parole, infatti, Alex le ha anche riservate per la moglie, che conferma di amare esattamente come prima.

Dopo questo discorso, Alex Belli ha annunciato a Silvia Toffanin che dalla puntata successiva a quella di lunedì prossimo non si presenterà più in studio. “C’ho provato, però mi è stato impossibile. Vi stupirò, fidatevi. Non mi vedrete più, sparisco dalla televisione” ha annunciato. La conduttrice, dal canto suo, ha ammesso di non credere a questo colpo di scena. La Toffanin ha addirittura lanciato all’attore una provocazione: e se lui sparisse poiché si deve sottoporre alla quarantena obbligatoria per rientrare in casa?Alex Belli ha smentito questa ipotesi, ma ormai niente è impossibile, soprattutto a Alfonso Signorini.

 

Impostazioni privacy