“Tutto torna”: svelato il mistero su Mattia di Amici21, nel daytime si vede tutto

Nel daytime di oggi le carte si sono scoperte. E’ finalmente uscita la verità su Mattia, il ballerino di Amici. Tutto torna

Mattia di Amici21
Mattia, il ballerino di Amici21: scoperto tutto (Youtube)

La scuola di Amici21 si sta avviando verso la fase serale, quella alla fine della quale verrà eletto il concorrente vincitore. Prima di questo momento decisivo per la carriera di ogni ballerino e cantante, i ragazzi devono affrontare numerose sfide che li mettono alla prova. Oltre a quelle con altri potenziali concorrenti, poi, ballerini e cantanti devono anche sfidarsi contro gli infortuni, che son sempre dietro l’angolo. Dopo mesi di incertezze e dubbi, oggi finalmente si è capito cos’è successo a dicembre a Mattia, il latinista di Raimondo Todaro che a dicembre era sparito dal programma.

Mattia e Crytical sono presenti, ma solo loro due

Carola e Mattia
Carola e Mattia, due ballerini di Amici21 (Youtube)

A dicembre, Mattia e Crytical sono stati i due concorrenti meno visti e meno intercettati dai telespettatori. Non solo i due erano assenti dalle puntate della domenica pomeriggio, ma non si vedevano neanche di striscio nei daytime. I fan dei due artisti e del programma si sono chiesti a lungo il motivo di questa assenza prolungata, non ricevendo mai risposta se non in riferimento a un infortunio al piede di Mattia. Un imprevisto del genere, però, non impedisce al ragazzo di recarsi in studio per la registrazione della puntata, cosa che spesso è accaduta anche con altri concorrenti come Carola o Serena.

Dopo qualche settimana di assenza totale, i due sono ritornati regolarmente a comparire nei daytime e nelle puntate di Amici. Dopo quattro settimane di regolare vita scolastica, domenica scorsa nella scuola di Amici tutto si è nuovamente ribaltato. A causa della positività riscontrata in alcuni professionisti di ballo, infatti, la puntata della domenica è stata sospesa.

Tutto si sarebbe risolto in poco tempo, se non fosse che è stata annullata anche la puntata di domenica prossima. Questa scelta drastica ha letteralmente sconvolto i fan del programma, che iniziano ad ipotizzare che ci siano dei positivi anche tra i ragazzi. Questa ipotesi è stata confermata dal daytime di oggi, mercoledì 2 febbraio, in cui si è notato come la casetta fosse letteralmente vuota, tranne che per due persone: Mattia e Crytical.

Per i fan è stato quindi semplice ricostruire i fatti. Secondo molti, infatti, l’assenza di Mattia e Crytical a dicembre era causata proprio dal Covid-19. La negatività gli ha concesso di rientrare in trasmissione e di sviluppare gli anticorpi, i quali oggi gli consentono di essere gli unici presenti in casetta.

 

Impostazioni privacy