“Che ca**o urli”: Sophie Codegoni è distrutta, le lacrime non la salvano [VIDEO]

Ennesimo durissimo attacco nei confronti della gieffina Sophie Codegoni la cui reazione è inaspettata: le immagini shock dalla casa

Sophie Codegoni
La gieffina Sophie Codegoni in lacrime (screenshot Twitter)

Quella di ieri non è stata una giornata semplice per Sophie Codegoni all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La gieffina ha accusato molta stanchezza tanto da trascorrere tutta la giornata a letto. Inoltre, la vippona ha raccontato di un terribile sogno che ha condizionato il suo umore. Come se non bastasse alla sua persona è arrivato l’ennesimo attacco di Alessandro Basciano, ovvero il suo attuale fidanzato. In particolare, l’imprenditore si è lasciato andare ad una pesantissima accusa ai suoi danni a cui la vippona ha reagito con difficoltà.

Sophie Codegoni, l’attacco è durissimo: reazione inaspettata

Alessandro Basciano, lo scontro con Sophie Codegoni (screenshot Twitter)

La giovane influencer ha passato un pomeriggio molto complicato ed una sua reazione non è piaciuta ad Alessandro che si è subito recato da lei. Dalle immagini sembra evidente il nervosismo di entrambi i concorrenti che si sono lasciati andare ad un durissimo botta e risposta. In particolare, Basciano ha fatto notare alla fidanzata di essersi sentito escluso in questo momento di malessere. In un secondo momento ha aggiunto: “Non fare queste scenate, hai un modo di interagire con me…Ma se tu mi conosci un minimo, non mi tratti così. Non mi ascolti.

La Codegoni ha subito ribattuto lasciandosi andare alle lacrime: “Cerco sempre di capirti. Ale mi scoppia la testa, sono stanca. Mi capisci un secondo? Non sto bene. Non prendiamo male le mie parole. Io ho fatto un sogno terribile, mi sono svegliata con il magone e l’ansia”. La sua reazione non ha però fermato Alessandro dal rincarare la dose: “Guarda che scene pietose deve fare davanti a tutti. Non fare queste scene, queste buffonate. Non piangere, che ca**o urli?. Un momento quindi per entrambi molto difficile ma soprattutto carico di tensione.

https://twitter.com/GF2022gennaio/status/1488811787776663552?t=-A55pXol8IA4oYS0tC3U1w&s=08

Le immagini hanno subito fatto il giro dei social e scatenato la reazione del pubblico di fronte a questo ennesimo scontro infuocato tra i due. Non è infatti la prima volta per entrambi che in passato si sono spesso affrontati anche duramente. Subito dopo questo confronto i due hanno avuto modo di calmarsi in due punti diversi dalla casa. In serata tra i due sembrerebbe essere tornato anche il sereno ma questo scontro adesso potrebbe essere affrontato ancora una volta in prima serata da Alfonso Signorini.

 

Impostazioni privacy