“E’ l’inizio dell’inferno!”: Nicola Porro terrificante , lo scenario che descrive è apocalittico [VIDEO]

Nicola Porro senza freni nel suo talk-show “Quarta Repubblica”: attacco clamoroso al noto virologo da salotto.

Nicola Porro
Nicola Porro (fonte youtube)

L’ultima puntata di “Quarta Repubblica”, il talk-show moderato dal giornalista Nicola Porro, ha visto il noto conduttore lanciarsi in un’infiammata filippica nei confronti del virologo Matteo Bassetti, in collegamento esterno. L’appuntamento negli studi Mediaset è avvenuto alla vigilia dell’introduzione delle nuove e stringenti norme previste per la giornata del 1 febbraio 2022.

La durata del green-pass viene infatti compressa da 9 a 6 mesi e l’obbligo delle mascherine all’aperto si proroga ulteriormente. Inoltre, da oggi sarà necessario esibire il passaporto verde anche per accedere a negozi, tabaccherie, pubblici uffici, poste e banche. Gli anziani dovranno quindi attestare di esserne in possesso, pena il mancato ritiro della pensione. Il provvedimento più drastico, e ampiamente dibattuto, è l’inserimento dell‘obbligo vaccinale per tutta la popolazione over-50. Nicola Porro rompe il silenzio e propone le sue considerazioni a Matteo Bassetti, oltre che al fedele pubblico da casa.

“E’ la fine della società democratica!”: le reazioni all’intervento di Nicola Porro

Quarta Repubblica
Quarta Repubblica (fonte twitter)

Professor Bassetti, siamo amici e galantuomini, e ti dico la seguente cosa: tu sei un medico e curi le persone, a differenza di un ignorante in medicina quale sono io.”, ha esordito Porro.L’ignorante, ogni giorno si assume dei rischi, prima del Covid, dalle schifezze che mangio, ai comportamenti che tengo. Mi assumo dei rischi mostruosi, non letali, ma che sicuramente possono incidere sul mio futuro“.

Nicola Porro poi paragona la consuetudine di non portare bottigliette d’acqua a bordo degli aerei (per ragioni di sicurezza) con la smentita infallibilità del passaporto verde, a cui comunque il Governo sta cercando di assuefare i cittadini. “Io non voglio abituarmi al lasciapassare per entrare in un negozio, professore!“, prosegue il conduttore. “Io, per venire qua a Mediaset ho fatto vedere il green-pass 8 volte! Io non posso credere che la nostra società sia legata al lasciapassare, perché è l’inizio dell’inferno!“. Un utente commenta amareggiato: “E ha ragione, già se ne vedono gli effetti ora coi ristoranti vuoti e da oggi andrà ancora peggio. E’la FINE di una società che si dice democratica, neanche l’inferno. Ma caro Porro il governo ormai, come i nostri corpi, è di proprietà di qualcun altro e se ne sbatte!“. Ecco il video del suo veemente intervento:

Raccoglieremo tra appena qualche settimana i primi frutti di questi ulteriori provvedimenti delle Istituzioni.

Impostazioni privacy