“È l’esatto contrario”: l’ammissione che nessuno si aspettava, Myrta Merlino resta esterrefatta [VIDEO]

Reazione di grande shock in diretta televisiva per la nota conduttrice Myrta Merlino: le dichiarazioni sono sconvolgenti per tutti

Myrta Merlino
La conduttrice Myrta Merlino (screenshot)

Nuova bufera per la conduttrice Myrta Merlino nel corso dell’ultima puntata andata in onda del suo talk L’Aria che Tira su La7. La nota giornalista, da sempre al centro di numerose polemiche, ha nuovamente toccato il tema Covid con ospite in studio il noto infettivologo Matteo Bassetti. Alcune dichiarazioni dell’esperto hanno scatenato sia la reazione della conduttrice che la rabbia di alcuni telespettatori. Nel dettaglio, l’esperto ha affrontato il tema del Green Pass e soprattutto la sua validità.

Myrta Merlino, la versione di Matteo Bassetti: dichiarazioni inaspettate

L’infettivologo Matteo Bassetti (screenshot Twitter)

Il noto virologo in collegamento diretto con la conduttrice e lo studio del noto talk ha parlato dell’arrivo del Green Pass in Italia. Secondo il noto esperto si tratta di uno strumento che il Governo italiano ha importato dall’estero. Inoltre, sempre secondo l’infettivologo, si tratterebbe di uno strumento il cui utilizzo dovrebbe drasticamente diminuire nel corso delle prossime settimane. A tal proposito ha dichiarato: Ricordiamoci perché è arrivato il Green Pass. Abbiamo copiato la Francia per stimolare le vaccinazioni. Se qualcuno pensava che il green pass volesse dire più sicurezza nei locali pubblici, sbagliava. Il Pass è voluto dire più persone vaccinate ed adesso potrebbe anche finire la sua funzione. Pensiamoci per il mese di marzo”.

Queste parole e la reazione della conduttrice hanno scatenato i telespettatori che si sono riversati sui social. Una vera e propria pioggia di critiche: La faccia di sostenere l’esatto contrario di ciò che è stato indicato non più di 6 mesi fa. E Merlino che annuisce Bravo“, “Ricordati tu quante ca**ate hai raccontato per promuovere il tuo prezioso green pass insieme ai tuoi compagni di merende”, “Io veramente non credo alle mie orecchie, ma è la stessa persona di prima? O c’ha forse la personalità multipla, io non so davvero“, “Draghi e Speranza in conferenza stampa cosa avevano detto? Il Super Pass crea luoghi sicuri o sbaglio?”.

Le parole di Bassetti vanno quindi del tutto contro quanto detto dal Governo e dagli esperti in questi mesi. Dichiarazioni quindi molto forti e che inevitabilmente hanno scatenato le critiche dei telespettatori ormai sul piede di guerra contro la Merlino e le sue scelte in merito agli ospiti in studio. Una situazione da valutare con attenzione nel corso delle prossime settimane ed in vista del futuro.

Impostazioni privacy